Come scrivere una storia in linea

August 17

Se sei un aspirante scrittore, si possono trovare molti modi on-line per ottenere aiuto a scrivere una storia. È possibile scrivere la tua storia su un blog e ottenere un feedback da parte dei lettori, oppure è possibile partecipare a una comunità di scrittura on-line per workshop con altri scrittori o imparare a scrivere all'interno di un particolare genere. Prima di Internet, gli scrittori di speranza mandavano il loro lavoro agli editori e aspettare per vedere se qualcuno l'avrebbe presa. Al giorno d'oggi, chiunque può pubblicare racconti on-line, dove possono essere letti da centinaia o addirittura migliaia, di persone.

istruzione

1 Considerate la pubblicazione del lavoro su un blog. Ci sono molte piattaforme di blog liberi disponibili, come WordPress.com, Blogger.com, e LiveJournal.com. Per iniziare a scrivere le tue storie on-line, basta iscriversi con una di queste piattaforme e iniziare a scrivere. E 'buona pratica e fornisce un modo semplice per ottenere un feedback da parte dei lettori.

2 Prova blogging un capitolo a settimana per ottenere aiuto nella scrittura di un romanzo. I lettori possono dire dove tua prosa non funziona o dare suggerimenti sui quali direzioni tuo romanzo può assumere. È inoltre possibile ottenere una buona pratica di scrittura e di ispirazione invitando i lettori a sfidarvi con i parametri per la tua storia, come i tipi di caratteri o le impostazioni di cui scrivere.

3 Scopri comunità di scrittura online, come Writing.com, StoryWrite.com o FanStory.com. Queste comunità sono tutti liberi di aderire, e tutti accettare lavori utente che possono essere valutate o criticato da altri membri. I membri possono discutere il loro scrittura nei forum e siti come questi tenere regolarmente concorsi gratuiti di scrittura.

4 Entra a far parte di una comunità di scrittura on-line. Proprio come un gruppo di scrittura faccia a faccia permette di lavorare con persone che la pensano che si incontrano regolarmente, una comunità online di scrittori all'interno del vostro genere può rendere la lettura suggerimenti, dare un feedback utile sul vostro lavoro, e consentono di leggere altri lavoro aspiranti scrittori. Scrivere con gli altri può dare nuove idee e aiutare a conoscere meglio il pubblico si sta scrivendo per.

5 Utilizzare un sito web come WriteMyMemoirs.com a pubblicare storie biografiche o autobiografici. Questo sito è anche libero di aderire; ti dà consigli su come inquadrare la tua storia, così come altri suggerimenti scrivere e pubblicare. Altri siti, come ad esempio HereForLife.qld.co.au e ExperienceProject.com, invitano gli utenti a condividere le loro vere storie personali e partecipare a social networking con persone che la pensano.

6 Usare la scrittura storia on-line come parte del processo di elaborazione per la scrittura autobiografica. Scrivere di esperienze personali può essere difficile, perché è difficile restringere i ricordi fino alle parti più importanti o per scegliere una direzione che li renderà interessante per altre persone a leggere. Scrivendo bozze delle tue memorie e invitando altre persone a criticare loro, si può sbucciare la tua storia personale verso il basso per gli elementi più potenti.

Consigli e avvertenze

  • Leggere il contratto di adesione con attenzione prima di pubblicare su qualsiasi sito web. Mentre in genere si conservano i diritti su tutto quanto pubblicato su una piattaforma di blog, altri siti web potrebbero richiedere di rinunciare i diritti per il lavoro prima che ti pubblicano it.Be diffidare di concorsi di scrittura on-line che si deve pagare per entrare. Molti di questi sono truffe che raccolgono il denaro scrittori e non assegnare alcun premio.