PaintShop vs. Photoshop

June 30

Se sei un fotografo o semplicemente qualcuno che gode di manipolazione grafica e la progettazione grafica e web, si vorrà avere un potente programma di software di grafica per esprimere e incanalare la tua creatività. Adobe Photoshop è un programma ampiamente utilizzato esperto di lavorazione delle fotografie e di fornire ai progettisti gli strumenti di cui hanno bisogno per creare una grafica mozzafiato. Corel PaintShop, che in precedenza era conosciuto come Jasc PaintShop, è anche un programma molto popolare, forse ancora di più a causa del suo prezzo più conveniente. Anch'esso offre ai fotografi e designer con un sacco di lavorazione e strumenti creativi.

Adobe Photoshop Caratteristiche

Adobe offre una vasta linea di editing di foto e programmi di grafica. La famiglia è composta da Photoshop Adobe Photoshop CS4, Adobe Photoshop CS4 Extended, Adobe Photoshop Lightroom 2 e Adobe Photoshop Elements.

Photoshop CS4 e CS4 Extended offre lo stesso programma di base che è perfetto per i fotografi dilettanti e professionisti, grafici e web designer. CS4 Extended include anche strumenti di editing per la modellazione 3D e contenuti animati, che professionisti del multimediale, produzione, scientifico, architetto e industrie mediche apprezzerebbero.

Adobe Photoshop Lightroom 2 e Photoshop Elements sono basate su Adobe Photoshop, salvo il fatto che sono state snellite per offrire le funzioni più essenziali. Elementi è una buona scelta per le persone che amano dilettarsi nel campo della fotografia, web design e multimedia, mentre Lightroom 2 offre foto funzioni di elaborazione e di gestione che sono l'ideale per i fotografi.

Corel PaintShop Caratteristiche

Corel offre due opzioni per i suoi programmi di fotoritocco. PaintShop Photo Express fornisce software di foto editing, l'organizzazione di foto e strumenti creativi che permettono di migliorare e ottenere creativo con le vostre fotografie. Paint Shop Pro Photo include gli strumenti di base che sono disponibili in Photo Express, e getta anche nei controlli di fotoritocco speciale di precisione, un pacchetto di contenuti creativi e software di recupero di mezzi di comunicazione e un libero 2 GB flash drive USB.

Adobe Photoshop prezzi

Adobe Photoshop CS4 Extended è al prezzo di $ 999 e Adobe Photoshop CS4 è 699 $. C'è uno sconto se si ha intenzione di aggiornamento da un'installazione esistente di Photoshop. Per CS4 Extended, il prezzo di aggiornamento è di $ 349 e CS4 è di $ 199.

Adobe Photoshop Elements 8 è 79,99 $, che lo mette in una fascia di prezzo accessibile per gli studenti e le persone che sono solo interessati a vedere quello che la famiglia di Photoshop ha da offrire. Adobe Photoshop Lightroom 2 è $ 299, e vi è una opzione di aggiornamento disponibile per $ 99.

Prezzi Corel PaintShop

Corel PaintShop Photo Express è disponibile per $ 49,99.

In alternativa, si può scegliere di avere un programma più potente in forma di Corel Paint Shop Pro Photo per $ 59,99. Corel Paint Shop Pro Photo è disponibile come aggiornamento per $ 39,99 anche. Avrete bisogno di avere una versione corrente di Corel Paint Shop acquistato e installato al fine di qualificarsi per l'opzione di aggiornamento.

Prova una versione di prova

Adobe.com e Corel.com offrono ampie informazioni sui loro programmi di fotoritocco, ma se dopo aver letto sulle funzioni disponibili non si è ancora certi che il programma sarebbe meglio per voi, provare una prova gratuita. Prova gratuita per 30 giorni sono disponibili per tutti i prodotti Corel s Adobe di e. È possibile trovare i link alle prove libere incorporati sulla pagina web di ciascun prodotto.