Programmi di trasferire le canzoni MP3 per un iPod

September 13

Anche se un iPod dispone di 64 gigabyte di spazio di archiviazione, il popolare lettore di musica portatile non è in grado di fornire ore di ascolto intrattenimento a meno che non si carica in su con gli MP3. I vari programmi sono disponibili che possono aiutare a fare proprio questo. Mentre alcuni sono programmi freeware, che si può scaricare gratuitamente, altri sono programmi software tradizionali che si deve pagare.

iTunes

Mele iTunes è uno dei più popolari programmi per il trasferimento di brani MP3 per iPod e viene fornita di serie su tutti i computer Apple. Il freeware è disponibile per gli utenti di PC che eseguono i sistemi operativi Windows anche. Secondo la CBS 'risorse del computer e dei consumatori guida, CNet, ultima incarnazione di Apple del programma, iTunes 10, si è spostata ben oltre il suo inizio "umile", come un programma di musica-gioco jukebox che potrebbe estrarre e masterizzare CD. Oggi iTunes offre agli utenti una varietà di caratteristiche, tra cui una biblioteca noleggio HD-movie, un negozio di musica con una collezione di MP3 enorme e uno strumento di social networking conosciuto come Ping. Ping consente di interagire con il tuo account di Facebook in modo da poter contrassegnare alcune canzoni e gli artisti che ti piace su iTunes.

MediaMonkey

MediaMonkey oro, versione 3, è un programma di gestione musicale in grado di eseguire la sincronizzazione con iPod e una varietà di altri lettori MP3. Mentre vi è anche un stripped-down, la versione freeware di MediaMonkey disponibile, che può fornire con la funzione di base di collegamento e caricamento di un iPod, manca molte delle nuove caratteristiche della suite completa MediaMonkey. Questi includono una funzione di anteprima per fare piccoli frammenti delle vostre canzoni preferite e un sistema automatico che cerca, tag e ripari i file musicali sul computer. Ma la versione freeware conserva ancora molti degli elementi essenziali che hanno guadagnato popolarità MediaMonkey, comprese le sue impostazioni della modalità del partito e Auto DJ, che lo rendono facile da giocare continuamente quando si è divertente. La versione freeware consente di risparmiare anche di circa $ 20, a partire dal 2010.

WinAmp

WinAmp 5.57 è uno dei leader tra i programmi di gestione di musica quando si tratta di compatibilità dispositivo portatile. Secondo Top Ten recensioni, oltre a supportare iPod originali, WinAmp funziona con iPod Shuffles, Classici e Nanos; P4S-Compatibili, come Zune di Microsoft; e lettori musicali flash USB e thumb drive standard. Il programma, che costa circa 20 $ a partire dal 2010, comprende una biblioteca multimediale personalizzabile, un sistema integrato di lirica di accertamento, una libreria di podcast e un sistema di radio online. Inoltre, l'interfaccia di WinAmp è personalizzabile, il che significa che è possibile equipaggiare il suo schermo funzionamento con le pelli, o rivestimenti, di colori e disegni diversi. È possibile scaricare migliaia di queste pelli come plug-in.