Perché il mio Notebook Battery Mostrando zero per cento quando è caricata?

December 23

Perché il mio Notebook Battery Mostrando zero per cento quando è caricata?


E 'importante per un notebook per sostenere la carica della batteria. Se la spia della batteria continua a mostrare una carica 0 per cento, capire quello che può essere la causa del problema è essenziale per il suo utilizzo.

Sistema operativo

Se l'indicatore di accensione dice "0%, collegato, non in carica", questo può indicare un problema con il sistema operativo. Spegnere il computer, scollegare l'alimentatore, rimuovere la batteria e attendere almeno un minuto prima di inserirlo di nuovo nel suo vano. Girare il notebook indietro e vedere se i cambiamenti di stato indicatore di alimentazione. Se non mostra 0 per cento, può essere che il notebook è stato di carica per tutto il tempo, non solo di rispondere al sistema operativo e mostrando quindi una lettura errata della batteria.

Batteria

Se l'indicatore della batteria sta mostrando 0 per cento, l'alimentatore può essere l'alimentazione al notebook, ma non riesce a caricare il potere alla batteria. Provare a scollegare l'alimentatore e vedere se il computer viene arrestato. Se lo fa, indica un problema con la batteria.

Adattatore di alimentazione

Assicurarsi che l'alimentatore sia collegato a una presa di corrente attiva e la porta di alimentazione del notebook se la batteria sta mostrando 0 per cento o non si carica. Se la presa di corrente è attivo e la connessione tra l'alimentatore e il notebook è correttamente fissato, ma la batteria non è ancora in carica, l'alimentatore del notebook può essere necessario sostituire.