Come fare musica di sottofondo su Cyberlink Power Director con la propria musica

January 11

Al di là di apprendimento delle competenze di navigazione di base necessarie per utilizzare il programma, aggiungendo musica di sottofondo per un video è probabilmente una delle prime cose che molti utenti vogliono fare con Cyberlink PowerDirector. Mentre PowerDirector è dotato di una grande varietà di musica, si potrebbe desiderare di aggiungere la tua. L'aggiunta di musica a volte può trasformare una clip altrimenti noioso in qualcosa di molto più interessante. Musica di sottofondo migliora anche una presentazione. Aggiungere la tua musica di sottofondo utilizzando la funzione di importazione dal menu File.

istruzione

1 Aprire Cyberlink PowerDirector. Fai clic su "File" e poi "Importa, file multimediali." Questo apre la finestra di browser dei file.

2 Passare alla foto o il video che si desidera aggiungere la musica a, e fare clic su "Apri". Questo aggiunge la voce al "Media Room". Se non viene visualizzata la voce, premere il tasto "F3" sulla tastiera per visualizzare la "Media Room".

3 Fare clic sulla voce e cliccare "Inserisci il brano selezionato." In alternativa, è possibile fare clic e trascinare l'elemento direttamente alla timeline nella parte inferiore del programma.

4 Fai clic su "File" e poi "Importa, file multimediali." Si apre un'altra finestra di browser dei file. Individuare il file musicale che si desidera utilizzare e fare clic su "Apri". Questo aggiunge anche la voce al "Media Room".

5 Fare clic destro sul file musicale e fare clic su "Aggiungi a Traccia musicale." In alternativa, è possibile fare clic e trascinare il file musicale fino alla sezione musica sulla timeline in basso. Si dispone ora di una musica di sottofondo per il video.

Consigli e avvertenze

  • Regolare il volume della musica o video pista trascinando la barra audio per ogni elemento su o in giù. È inoltre possibile aggiungere i punti facendo clic sulla barra audio per fornire una variazione del controllo del volume, che sarebbe utile per aumentare il volume durante una scena d'azione intensa e diminuendo durante le scene più calme.
  • -
  • Disattivare l'audio nel video cliccando col tasto destro del clip nella storyboard, e scegliere l'opzione "Mute Clip". Questo è utile per fare video montaggio per i videogiochi o clip che vanno con la vostra musica.
  • Per rendere la vostra musica di sottofondo più o meno lungo, spostare il cursore alla fine della pista. Questo cambia l'icona cursore in una freccia sinistra e destra. Tenere premuto il tasto sinistro del mouse e trascinare verso sinistra per accorciare o verso destra per aumentare.