Come scrivere una bibliografia con Microsoft Word

January 10

Come scrivere una bibliografia con Microsoft Word


Durante la scrittura di un documento di ricerca, a volte la cosa più confuso e noioso quello che dovete fare è scrivere una bibliografia, o di opere citate. Potrà essere richiesto di scrivere in un formato diverso, come MLA o APA, per classi diverse. Quando si aggiungono le fonti alla carta, è importante tenere traccia delle informazioni di origine in un formato uniforme. Cercando di mettere tutte le sorgenti in ordine e ricordare dove la punteggiatura deve essere in grado di diventare confuso. È possibile acquistare i libri che vi mostrerà come scrivere una bibliografia correttamente formattato, oppure è possibile utilizzare Microsoft Word per farlo per voi.

istruzione

Aggiungere Fonti

1 Fare clic sulla scheda "Riferimenti" e fare clic sul menu a discesa "Stile" nella sezione Citazioni e bibliografia. Selezionare lo stile che si desidera utilizzare per la carta e la bibliografia.

2 Fai clic su "Inserisci citazione" e poi "Aggiungi nuova origine."

3 Digitare le informazioni richieste per l'origine e fare clic su "OK".

4 Ripetere i passaggi da 1 a 3 per ciascuna delle tue fonti.

Crea bibliografia

5 Fare clic sul luogo che si desidera aggiungere alla bibliografia. Questo è di solito l'ultima pagina del documento.

6 Fare clic sulla scheda "Riferimenti".

7 Fai clic su "Bibliografia" nella sezione Citazioni e bibliografia.

8 Fare clic per selezionare il formato bibliografia che si desidera utilizzare. Word creerà la bibliografia utilizzando le fonti che hai inserito nella sezione 1.