Come convertire un elenco di riproduzione di MySpace in MP3

December 31

Come convertire un elenco di riproduzione di MySpace in MP3


MySpace è un sito di social networking. A differenza di Facebook, che consente di trasmettere la vostra creatività a fianco i tuoi dati personali. Ogni suono che viene riprodotto attraverso un altoparlante può essere registrato se le impostazioni vengono regolate leggermente. Utilizzando questo metodo, è possibile registrare una playlist di MySpace e salvarlo come file MP3.

istruzione

1 Pulsante destro del mouse sull'icona del volume nella barra delle applicazioni e selezionare "dispositivi di registrazione." Selezionare "WaveOut Mix," click "Set Default" e quindi "OK" per salvare le nuove impostazioni.

2 Dirigi il browser alla pagina di MySpace che contiene la playlist che si desidera registrare.

3 Fare clic sul pulsante Start e aprire "Programmi". Accedere al menu "Accessori" e selezionare "Registratore di suoni."

4 Fai clic su "Record" per avviare la registrazione. Tornare al browser MySpace e fare clic su "Play" per avviare la musica. Una volta che la playlist è finito, fai clic su "Stop" sul registratore, scegliere una posizione di uscita, digitare un nome di file e fare clic su "OK" per salvare il file.