Come installare una Memory Stick in un computer portatile Dell

January 22

Se il computer è in esecuzione lenta o la vostra memory stick corrente è andato male, potrebbe essere necessario più memoria. È possibile acquistare schede di memoria da Dell on-line e li hanno spediti a casa vostra, dove è possibile installarlo solo con un cacciavite. Inoltre, secondo il modulo di memoria Dell, scheda Mini PCI, modem, e il Manuale dei moduli, la nuova memory stick è coperto sotto il vostro computer portatile & rsquo; s garanzia se la memory stick è stato acquistato da Dell.

istruzione

1 Spegnere e scollegare il computer portatile. Assicurarsi che sia completamente spento & mdash; non addormentato o in modalità di risparmio energetico.

2 Spegnere il computer portatile e capovolgerla.

3 A terra toccando una superficie metallica non verniciata.

4 Rimuovere la batteria per proteggere la scheda di sistema.

5 Individuare il coperchio del modulo di memoria. Questo è un pezzo quadrato sul fondo del portatile con una sola vite su un lato.

6 Rimuovere la vite con il piccolo cacciavite a croce. Rimuovere il coperchio del modulo di memoria. Mettere il coperchio del modulo di vite e la memoria in un luogo sicuro.

7 Rimuovere la memory stick diffondendo delicatamente i fermagli su ciascuna estremità del bastone finché il bastone esce dal connettore.

8 Installare un nuovo memory stick nel connettore denominato DIMMA prima e poi nel connettore denominato DIMMB, se il vostro computer portatile ha più di un connettore.

9 Individuare l'incavo su un bordo della nuova memory stick. Tenere la memory stick inclinato affinché questa tacca sia rivolta verso il basso, il lato del bastone con i componenti (in alto) è verso l'alto e il lato piatto (inferiore) è rivolto verso il basso.

10 Far scorrere la tacca nella fessura nel connettore.

11 Ruotare il bastoncino nel connettore. Vi sentirete un click se lo si fa correttamente. In caso contrario, rimuovere la chiavetta di memoria e riprovare.

12 Mettere il coperchio del modulo di memoria al suo posto e sostituire la vite. Se il coperchio doesn & rsquo; t essere piatto, la memory stick è stato installato in modo non corretto. Rimuovere e riprovare.

13 Sostituire la batteria e accendere il computer portatile. Se la memory stick è stato installato correttamente, il computer non si accende. I tasti "Bloc Num" e "Scroll Lock" lampeggiano più volte. Rimuovere la memory stick e riprovare.

Consigli e avvertenze

  • Gestire le memory stick solo per i bordi. Toccando i componenti potrebbe danneggiare la memory stick.