Come creare un invito elettronico

September 19

Come creare un invito elettronico


Che si tratti di una festa di compleanno o di un casual stare insieme con gli amici, avete molte opzioni per la creazione di inviti elettronici on-line. siti web di social networking offrono strumenti invito elettronici così come altri programmi software (che è possibile acquistare o utilizzare online gratuitamente). Alcuni siti web offrono inviti elettronici gratuiti e redattori progettazione per aiutarvi a inviare il tuo invitare gratuitamente in pochi minuti. Controllare vari siti web per trovare la migliore azienda con il maggior numero di caratteristiche che si adattano alle vostre esigenze e preferenze di personalizzazione.

istruzione

Usando Internet

1 Aprire il browser predefinito Internet del computer (ad esempio Internet Explorer, Google Chrome, o Mozilla Firefox) e visitare un noto, popolare sito web di invito elettronico.

2 Sfoglia il sito web della vostra scelta, cercando attraverso le categorie ei tipi di inviti elettronici l'azienda offre. Alcuni siti web offrono barre di ricerca che sono l'ideale per la ricerca di elementi grafici o altre informazioni specifiche. Utilizzare la barra di ricerca per eliminare i risultati inutili dal vostro ricerca. Visita più siti web per visualizzare tutte le possibilità che sono rilevanti per il tipo di evento che si sta progettando e hanno bisogno di un invito per.

3 Selezionare l'invito che voi e il tipo di raccolta si sta inviando un invito per addice. Scegli le opzioni di progettazione (se disponibile) sul redattore del sito web prima di inviare il vostro invito elettronico.

4 Inserisci tutte le informazioni di contatto e tutte le informazioni sugli ospiti che si sta invitando a questo evento si sta progettando, come il sito vi chiederà di. Una volta fatto, è possibile selezionare "Salva" o "Invia" per inviare l'invito ai vostri ospiti invitati in linea elettronicamente.

utilizzando Facebook

5 Aprire il browser Internet del computer e visitare il sito web ufficiale di Facebook. Accedere a Facebook utilizzando le credenziali ufficiali username e password.

6 Visita la pagina ufficiale di Facebook "Eventi" per iniziare a pianificare il vostro evento.

7 Selezionare "Crea evento" per cominciare a fare il vostro evento personalizzato. Inserire tutti i dettagli (come ad esempio dove, quando e chi è invitato) del vostro evento sulla seguente pagina dell'evento. È anche possibile caricare un'immagine per rappresentare il vostro evento.

8 Scegliere il tipo di privacy vi aspettate dal vostro evento. Se non si desidera che questo evento sia pubblicamente visibile da tutti sul tuo Facebook (con l'eccezione di quelli che sono invitati), deselezionare "Chiunque può visualizzare e RSVP" dalla pagina prima di impostare l'evento.

9 Selezionare "Crea evento" per finalizzare e pubblicare l'evento elettronica agli amici che avete scelto di condividere con il tuo Facebook.