Come trasformare una immagine quadrato in un cerchio

March 25

Come trasformare una immagine quadrato in un cerchio


Immagini sono disponibili in varie forme e dimensioni. Un quadro quadrato è utile per la visualizzazione di simmetria. Come immagini quadrate, le immagini circolari attirare la vostra attenzione verso il centro di un'immagine. È possibile creare entrambi i tipi di forme in un editor di immagini, come Photoshop, Fireworks o Paint.NET. strumenti ellittica nel vostro editor consentono di selezionare le aree circolari. Invertendo la selezione, è possibile capovolgere l'area selezionata e rimuovere aree non desiderate più rapidamente.

istruzione

Photoshop

1 Selezionare "File" e "Apri" dal menu di Photoshop. Trova e fare doppio clic l'immagine che si desidera modificare. Selezionare lo strumento "ellittica" dalla casella degli strumenti.

2 Fare clic, in alto a sinistra dell'immagine. Tenere premuto il tasto "Shift" mentre si trascina il mouse verso il basso, a destra dell'immagine per vincolare la selezione.

3 Selezionare "Nuovo" e "Crea livello copiato" o premere "Ctrl" e "J" per copiare la selezione in un altro livello.

4 Vai alla palette Livelli e selezionare il livello che contiene l'immagine originale è stato copiato. Fare clic sull'icona "occhio" per nascondere il livello dal punto di vista, in modo che solo l'immagine circolare è visibile.

Fuochi d'artificio

5 Selezionare "File" e "Apri" dal menu Fireworks. Trova e fare doppio clic l'immagine che si desidera modificare.

6 Fare clic sullo strumento "Ovale Marquee" nella casella degli strumenti.

7 Fare clic in alto, nell'angolo a sinistra dell'immagine e tenere premuto il tasto "Shift" mentre si trascina il mouse verso il basso, a destra.

8 Fai clic su "Seleziona" e "Select Inverse" nel menu e premere il tasto "Cancella". I bordi quadrati vengono rimossi.

Paint.NET

9 Selezionare "File" e "Apri" dal menu Paint.NET. Trova e fare doppio clic l'immagine che si desidera modificare.

10 Fare clic sullo strumento "Ellisse Selezionare" dalla casella degli strumenti.

11 Fare clic, in alto a sinistra dell'immagine. Tenere premuto il tasto "Shift" mentre si trascina il mouse verso il basso, a destra.

12 Selezionare "Immagine" e "Ritaglia" dal menu. I bordi quadrati vengono rimossi.