Come mettere in Accent macchie utilizzando Microsoft Word

January 18

Come mettere in Accent macchie utilizzando Microsoft Word


Microsoft Word fornisce una pletora di opzioni di formattazione e caratteri. Il programma è anche in grado di produrre parole accentate si trovano in molte lingue, che non sono normalmente necessari e così mantenuta su una scheda separata nel programma. Inoltre, una volta che si definire le lingue per Word, si attiva il programma per assistervi con accenti. Parola poi identifica la lingua e suggerisce accenti appropriati come si sta modificando il documento.

istruzione

Simboli Menu

1 Aprire Microsoft Word e sia selezionare un documento esistente o creare un nuovo documento.

2 Clicca su "Insert", selezionare "Symbol", e poi "More Symbols".

3 Effettua una ricerca tra l'elenco dei simboli per le lettere accentate appropriata.

4 Fare clic sulla lettera per evidenziarlo, quindi selezionare "Inserisci". Mantenere il menu simboli aperta, come si lavora per accedere a più simboli, se necessario.

Non-tastiera inglese

5 Fare clic su "Start", poi "Tutti i programmi". Aprire Microsoft Word, e quindi selezionare "Strumenti di Microsoft Office." Dalle opzioni, scegliere "Microsoft Office 2010 Preferenze lingua."

6 Dalla selezione delle lingue, fai clic su "Aggiungi lingue ulteriori modifiche", che appare con una freccia. Poi scegliere la lingua e fare clic su "Aggiungi" e poi su "OK".

7 Chiudere tutti i programmi di Office, tra cui Word, per attivare questa impostazione.

8 Tipo come al solito. Attivando un'altra lingua, è anche attiva l'opzione di "cambiare automaticamente la tastiera per abbinare lingua del testo circostante" in Word. Se si passa da una lingua all'altra in un documento in Word 2010, le impostazioni della tastiera passare alla lingua del testo circostante.

Consigli e avvertenze

  • Quando si utilizza il menu di simboli in Word, si noti il ​​campo "tasto di scelta rapida" che appare per certi simboli. Ciò significa che vi è un percorso fondamentale per produrre poi simbolo quando digitato. Tenere premuto il tasto "Alt", "controllo" o "Shift", e inserire una specifica combinazione di numeri per produrre il simbolo utilizzando la tastiera.