Come aggiornare la memoria su un Toshiba A75

January 11

Come aggiornare la memoria su un Toshiba A75


In passato è stato utilizzato ad avere bisogno di un tecnico per qualsiasi lavoro relative al proprio computer. Al giorno d'oggi i computer portatili moderni, come il Toshiba A75, sono progettati per essere abbastanza user-friendly in modo che il proprietario può risolvere i problemi minori e sostituire i componenti di base per conto proprio. Questo si estende alla memoria, o RAM (Random-Access Memory), il modulo in un computer portatile. Questo componente è ciò che consente al computer di eseguire programmi e far funzionare, e il processo di rimozione al fine di eseguire l'aggiornamento a più memoria è relativamente semplice.

istruzione

1 Spegnere il Toshiba e rimuovere l'adattatore di alimentazione CA se è collegato. Quindi chiudere lo schermo del computer portatile, capovolgerlo e far scorrere la batteria fermo verso il basso per liberare la batteria dal suo vano sul lato inferiore del computer.

2 Utilizzare il cacciavite Phillips per rimuovere la vite che fissa il coperchio del vano della memoria. Il vano memoria è l'ampio vano a forma di L si trova al centro della parte inferiore del computer.

3 Togliere il coperchio del vano della memoria e metterlo da parte. Il modulo di memoria sarà visibile nel suo alloggiamento.

4 Premere verso il basso le barre di metallo situate su entrambi i lati del modulo di memoria, e si aprirà leggermente fuori dal vano. Afferra il modulo dai lati e tirare delicatamente dalla presa che sta tenendo in posizione.

5 Prendi il tuo nuovo modulo di memoria dai lati e farlo scorrere nella presa, assicurandosi che le barre di collegamento oro nella parte inferiore del modulo sono a filo con la presa.

6 Premere verso il basso sul modulo fino a farlo scorrere nel vano e le barre di metallo bloccare in posizione. Riposizionare il coperchio del vano e la vite. Ora avete aggiornato la memoria del Toshiba A75.