È l'iPad Compatibile con Apple TV?

February 29

È l'iPad Compatibile con Apple TV?


Il dispositivo iPad è compatibile con Apple TV, ma non tutte le applicazioni supportano la funzione TV AirPlay di Apple. Airplay è la caratteristica che condivide il computer o il segnale iPad con Apple TV per visualizzare o ascoltare i contenuti multimediali su uno schermo più grande. L'icona della connessione AirPlay appare come una TV a schermo piatto con un triangolo alla sua base; questa icona verrà visualizzato solo se la vostra applicazione supporta AirPlay.

applicazioni supportate

Apple ha applicazioni native per l'iPad, come ad esempio "Video", "YouTube", "iPod" e "Foto", il supporto AirPlay. Ogni volta che si avvia la riproduzione di un brano, un podcast o un video o si apre una galleria di immagini in serie di Apple TV, apparirà l'icona AirPlay. L'iPad iTunes applicazione supporta anche AirPlay, in modo da poter visualizzare i trailer video e anteprime prima di scaricarli al vostro iPad. Alcune applicazioni di terze parti supportano AirPlay. Per scoprire se la vostra applicazione preferita permette questa funzionalità, lanciare l'applicazione e avviare la riproduzione di un video o un altro elemento. Se appare l'icona AirPlay, è possibile condividere i file multimediali con Apple TV.

Apps non supportati

Se un'applicazione che si desidera visualizzare su Apple TV non supporta AirPlay, contattare lo sviluppatore per richiedere questa funzione. applicazioni video più comuni come Hulu Plus e Netflix non supportano AirPlay a partire dal giugno 2011, ma è possibile lo streaming di film Netflix direttamente tramite Apple TV senza l'utilizzo di un dispositivo compagno.

Requisiti

Solo la seconda generazione di Apple TV supporta AirPlay da dispositivi mobili. È necessario disporre gli ultimi aggiornamenti software per il dispositivo Apple TV. Il vostro iPad può essere prima o seconda generazione, ma deve avere iOS 4.2 o versione successiva per il supporto app nativa. In terzo luogo il supporto del partito applicazione richiede iOS 4.3 o successive. È inoltre necessaria una connessione a Internet ad alta velocità, come DSL o via cavo con un router o AirPort dispositivo Wi-Fi.

Collegamento ad Apple TV

Toccare l'icona AirPlay non appena appare dopo che si avvia il supporto. Scegliere "Apple TV" tra le opzioni visualizzate. Per ripristinare la visualizzazione al vostro iPad, toccare l'icona di nuovo e poi scegliere "iPad" dalle opzioni. In caso di problemi utilizzando AirPlay, controllare le impostazioni Wi-Fi per assicurare il vostro iPad e Apple TV sono sulla stessa rete. Apple consiglia anche di spegnere la connessione Bluetooth sul vostro iPad. Non è inoltre possibile eseguire lo streaming di Apple TV se un altro dispositivo è attualmente AirPlaying allo stesso dispositivo Apple TV.