Aiuta la vendita su eBay

June 25

EBay è il uno dei più, se non il più, il sito di offerta popolare su Internet. Se siete alla ricerca di qualcosa, che si tratti di oggetti da collezione o una nuova Xbox, siete sicuri di trovarlo. Tuttavia, la vendita di prodotti su eBay è qualcosa di completamente diverso e per i principianti, per iniziare può essere molto scoraggiante. Per fortuna, è relativamente facile da vendere su eBay, e si può iniziare a vendere con successo con le informazioni giuste.

Scattare numerose foto

Prendere diverse foto del tuo prodotto in modo che i potenziali acquirenti possono vedere il prodotto da tutte le angolazioni. E 'importante tenere a mente che lo shopping online non è lo stesso di andare in un negozio, dove si può prendere un prodotto e ispezionare visivamente da vicino. Quando si fa shopping on-line, tutto quello che puoi vedere è ciò che è nella foto, quindi è una buona idea avere diverse foto del tuo prodotto.

Essere onesti

Essere completamente onesti circa le condizioni del prodotto in vendita. Quando si sta compilando la descrizione del prodotto, notare eventuali ammaccature, strappi, lacerazioni, fori, o altre anomalie in modo che un acquirente non ti dà una valutazione negativa, perché hanno ricevuto un prodotto che, come descritto. EBay non è il posto per ottenere una valutazione negativa, perché una volta che fate, le persone saranno meno propensi ad acquistare da voi, e si potrebbe anche avere problemi con eBay rimborso soldi della persona dal tuo conto PayPal.

Selezionare il prezzo giusto

E 'molto importante scegliere un prezzo che sia equo e ti dà un po' di profitto pure. Il modo migliore per scegliere un prezzo per il vostro prodotto è quello di andare a eBay e navigare suoi annunci per vedere quali altri che vendono gli stessi o simili prodotti stanno vendendo i loro prodotti per. Se si inizia con un prezzo che è troppo alto, allora non sarà possibile ottenere a chiunque di fare un'offerta per i tuoi product.This è il motivo per cui è una buona idea di guardare di altri prezzi, perché vi aiuterà a farsi un'idea da dove cominciare con il prezzo in modo da non chiedere troppo inizialmente. La gente si aspetta di ottenere buoni affari su eBay; è per questo che molte persone negozio lì.