Come ottenere su Internet gratis

April 21

Diverse aziende libero accesso a Internet dial-up sono disponibili online. Tuttavia, alcuni di loro si limita a quante ore al mese è possibile utilizzare il loro servizio e si dovrà soffrire tutti i tipi di pubblicità da aziende che pagano per l'accesso a Internet gratuito.

istruzione

1 Fare una ricerca on line per "l'accesso a Internet gratuito" o si può andare ad alcuni ben noti siti Internet gratuiti come NetZero e Juno.

2 Scegliere un servizio internet gratuito che si è disposti a provare tra quelle a trovare on-line. È anche possibile trovare siti che elencano numerosi servizi gratuiti su Internet che si può scegliere.

3 Vai al sito internet gratuito e verificare i numeri di accesso elencati lì per assicurarsi che ci sia un numero dial-up locale, che è possibile utilizzare. In caso contrario, si consiglia di provare un servizio Internet diverso, perché i numeri di accesso a lunga distanza vi costerà denaro per tutto il tempo si è connessi.

4 Scarica il software del sito dal sito e installarlo sul vostro computer.

5 Registrati con il servizio di utilizzare il loro accesso a Internet gratuito.

Consigli e avvertenze

  • Un servizio gratuito di Internet è bene avere, anche se usato solo come backup. Si può anche avere il servizio Internet gratuito disponibile per quando si viaggia.
  • Al fine di avere accesso gratuito a Internet, si deve guardare un sacco di pubblicità sotto forma di banner e pop-up.