Come utilizzare un computer portatile come un desktop in Vista

October 20

Un computer portatile può essere usato come un desktop con alcune modifiche. Tutte le porte necessarie sono installati nel computer portatile dalla fabbrica, e Vista supporta tutti i requisiti software necessari. Una bella caratteristica di utilizzare il portatile come un desktop è la convenienza. In qualsiasi momento è possibile scollegare il computer portatile e portarlo con voi quando siete in viaggio. Quando arrivi a casa non si dispone di sincronizzazione di tutto per ottenere i file avete lavorato mentre eri via. Basta ricollegare l'hardware e la schiena sul desktop virtuale.

istruzione

1 Spegnere il computer portatile.

2 Collegare il cavo VGA del monitor sul retro del portatile. Se si utilizza una docking station portatile quindi è possibile collegare il cavo in esso, invece. La docking station consente più accessori che il portatile, e permetterà una transizione più facile se si desidera utilizzare il computer portatile durante il viaggio.

3 Collegare la tastiera e mouse USB nella stazione di computer portatile o di ancoraggio.

4 Accendere il computer portatile su e lasciare che se si avvia in Windows Vista. Se avete il login poi farlo con la tua password.

5 Impostazione del monitor è Windows Vista. Fare clic destro sul desktop e selezionare l'opzione "Personalizza" dal menu a discesa. Fai clic sul link "Impostazioni di visualizzazione". Selezionare l'immagine del monitor numero "2" e apportare le modifiche necessarie risoluzione e colore per il nuovo monitor. Fare clic sul pulsante "OK".