Come annullare l'eliminazione email su Yahoo

December 1

Come annullare l'eliminazione email su Yahoo


Yahoo! è una società che fornisce servizi Internet, come un motore di ricerca, notizie ed e-mail. Yahoo! Mail ha molti strumenti e funzioni. Per esempio, è possibile chattare con gli altri utenti di Yahoo! Mail e ordinare i contatti in gruppi. E, come con qualsiasi provider di posta elettronica, è possibile eliminare le email. Tuttavia, invece di eliminare in modo permanente di messaggi, Yahoo! li memorizza nella cartella "Cestino" per un determinato periodo di tempo, secondo il sito web Yahoo. Quindi, se un e-mail eliminato rimane nella cartella "Cestino", è possibile recuperare il messaggio e rinviarlo a tua casella di posta.

istruzione

1 Accedi al tuo account Yahoo! Mail. Controllare la sezione di riferimenti per la pagina di log-in.

2 Fare clic sulla cartella "Cestino", si trova a sinistra nel riquadro "Cartelle". Si aprirà e visualizzare i messaggi eliminati di recente.

3 Mettere un segno di spunta nella casella accanto al messaggio che desideri ripristinare e rispedire a Posta in arrivo.

4 Clicca su "Move" e nel menu a discesa selezionare "Posta in arrivo" dalla lista. Il messaggio verrà spostato nella Posta in arrivo.

Consigli e avvertenze

  • Una volta che una e-mail viene rimosso dalla cartella "Cestino" è andato in modo permanente, in modo da non essere in grado di recuperarlo.