Come accedere al mio computer da un'altra posizione

March 19

Come accedere al mio computer da un'altra posizione


Per accedere al computer da un'altra posizione, impostare e software di attivazione che permette di comunicare tra un computer host e un computer remoto o dispositivo. Quando viene attivato, il software consente di controllare i file del computer host, e-mail, calendari e qualsiasi altro programma che risiede su di esso. Il software può anche agire come uno strumento di sorveglianza se il computer host è dotato di una camma web.

istruzione

Set Up computer host

1 Accedere come "Amministratore" e fare clic sul pulsante "Start". Digitare "Impostazioni di connessione remota" nel campo di ricerca, quindi fare clic su "Consenti l'accesso remoto al computer." Nella finestra "Proprietà di sistema", fare clic sulla scheda "Remote".

2 Mettere un segno di spunta nella casella accanto a "Consenti connessioni di Assistenza remota al computer." Questo aggiunge automaticamente desktop remoto come un'eccezione a Windows Firewall, che dà computer remoti libero accesso al computer host.

3 Fare clic su "Consenti connessioni dai computer che eseguono qualsiasi versione di Desktop remoto (meno sicuro)" se il computer remoto è in esecuzione Windows XP. Se il computer remoto è in esecuzione Vista o Windows 7, fare clic su "Consenti connessioni solo da computer che eseguono Desktop remoto con Autenticazione a livello di rete (più sicuro)." Fai clic su "Applica", quindi su "OK".

4 Fare clic sul pulsante "Start", quindi su "Pannello di controllo". Fai clic su "Pannello di controllo di casa," whic si trova sul lato destro della finestra. Nella finestra più grande, fai clic su "Aggiungi o rimuovi account utente" sotto la voce "Account utente e protezione per la famiglia."

5 Fare clic sul conto che il computer remoto utilizzerà per accedere al computer host. Fai clic su "Crea una password." Digitare la password nel campo "Nuova password"; digitare nuovamente nel campo "Conferma nuova password". Fare clic sul pulsante "Crea password". Chiudi la finestra.

6 Fare clic sul pulsante "Start". Destro del mouse su "Computer". Fai clic su "Proprietà". Individuare il "nome del computer", il testo elencato nel campo "Nome computer, dominio e le impostazioni del gruppo di lavoro" sezione della finestra. Annotare il nome assegnato del computer host. Avrete bisogno di queste informazioni per il login dal computer remoto. Chiudi la finestra. Lasciare il computer host in esecuzione.

Accedere dal computer remoto

7 Fare clic sul pulsante "Start". Tipo "a distanza" nella casella di ricerca e cliccare su "Connessione desktop remoto" nei risultati.

8 Digitare il nome del computer host nel campo "Computer" nella finestra "Remote Desktop Connection"; cliccare su "Connetti".

9 Digitare il nome utente e la password nei campi forniti nella finestra "Inserire le proprie credenziali". Fai clic su "OK". Se viene visualizzato un messaggio di protezione, fai clic su "Sì". appare il desktop del computer host sullo schermo, proprio come qualsiasi altro programma. Per disconnettersi, clicca situato sul lato superiore destro dello schermo, la "X".

Consigli e avvertenze

  • Per garantire il computer host è disponibile, modificare le impostazioni di alimentazione per evitare che entri in modalità di ibernazione o dormire.