Come riprodurre un video Windows Media Player su un Mac

May 28

Come riprodurre un video Windows Media Player su un Mac


Conversione da un PC a un Mac può essere eccitante, ma se si visualizzano i video regolarmente, non ci vorrà molto tempo per capire che i file video non sono tutti creati uguali. file Windows Media (.wmv) non possono essere riprodotti sul vostro Mac a meno che non si scarica un software speciale prima. Download Microsoft fornisce software Flip4Mac, sviluppato da Telestream, per rendere il video-conversione angoscia una cosa del passato. Il software di base (solo riproduzione) è gratuito. Gli aggiornamenti offrono funzionalità aggiuntive per un prezzo.

istruzione

1 Vai alla WMA nella pagina di download del software web di QuickTime (vedi Risorse, "Windows Media Components per QuickTime," per il link). Seguire la richiesta di salvare il file di installazione.

2 Eseguire il file di installazione, accettando di Contratto di licenza e selezionando il percorso di download. "Macintosh HD" è il luogo abituale di scelta.

3 Trascinare l'icona "WMV" dalla cartella Accessori e rilasciarlo nel vostro dock. Utilizzare l'icona dell'applicazione per aprire e visualizzare i file Windows Media Video, o fare doppio clic i file .wmv per aprire l'applicazione.

Consigli e avvertenze

  • I tempi di download variano a seconda della velocità della tua connessione Internet.