Come acquisire filmati Flash su Mac

November 14

video Flash sono un formato di file video sviluppato da Adobe. Questi file hanno l'estensione FLV file o SWF e sono spesso utilizzati per lo streaming video su Internet. Molti dei principali siti di streaming video codificare i propri contenuti video come Flash video. Se si desidera salvare un video in streaming Flash, è necessario acquisire il contenuto in quanto i flussi. Su un computer Mac, è possibile utilizzare strumenti che funzionano con il browser web Firefox invece di scaricare un'applicazione di terze parti. Firefox è l'unico browser che consente di componenti aggiuntivi diretti per catturare video Flash. Firefox plug-in sono liberi di utilizzare e lavorare direttamente nel browser.

istruzione

1 Scaricare e installare Sothink. Questo è il browser Firefox add-on che vi permetterà di catturare video in Flash.

2 Fare clic sul pulsante add-on Sothink. Questo è accanto al pulsante "Home" nella parte superiore del browser. Si aprirà l'interfaccia di cattura video Flash all'interno del browser.

3 Aprire il browser Web e accedere all'URL che contiene il video Flash che si desidera acquisire nel browser. Lasciate caricare il video e il software di acquisizione video Flash pop-up automaticamente una finestra di dialogo.

4 Rinominare il file e selezionare una posizione in cui si desidera salvare il file scaricato nel "Salva con nome" campo. Fare clic sul pulsante "Seleziona" e rinominare il file. Scegliere una posizione sul disco rigido del computer.

5 Cliccare su "OK" e il file inizierà automaticamente il download e la visualizzazione nella finestra di download di Firefox.