Come ottenere NetZero senza Internet

October 15

Come ottenere NetZero senza Internet


Netzero offre tre piani di servizio Internet dial-up, secondo il sito web della società. Ogni piano offre diversi vantaggi, tra cui la larghezza di banda illimitata, funzioni di sicurezza e-mail, per esempio. Stabilire un account Netzero richiede la selezione piano, abbonamento a un piano di installazione e software. I nuovi abbonati hanno due opzioni per ottenere Netzero senza dover già di servizi Internet. È possibile ordinare il CD on-line utilizzando una connessione Internet o alternativa si può prendere un disco presso i negozi aderenti. L'installazione Netzero è un processo semplice che richiede pochi passaggi.

istruzione

Pick up un disco di installazione

1 Vai a un Walmart, Kmart o Best Buy negozio per ottenere il disco di installazione. Chiedi un socio di vendite per il disco di installazione di Internet Netzero.

2 Installare il software. Inserire il CD di installazione nel lettore CD-ROM del computer. La guida di installazione si avvia automaticamente. In caso contrario, fare doppio clic su "Risorse del computer" e aprire l'unità CD-ROM. Individuare e fare doppio clic sul file "setup.exe". Fare clic sul pulsante "Installa" per iniziare il processo.

3 Fare clic su "Crea un account e iscriviti" pulsante di scelta. Completare il processo di registrazione e inserire le credenziali di accesso. Fai clic su "Continua" e seguire le altre istruzioni per completare il processo.

Ordinare il CD in linea

4 Vai al sito Netzero per compilare il modulo "Crea account". Creare un indirizzo email, ID utente e password. Fare clic sul pulsante "Invia e continua".

5 Vai alla pagina di ordinazione CD-ROM. navi Netzero il CD-ROM gratuitamente. Lasciare cinque a sette giorni per il disco per arrivare.

6 Installare il software. Inserire il CD di installazione nel lettore CD-ROM del computer. La guida di installazione si avvia automaticamente. In caso contrario, fare doppio clic su "Risorse del computer" e aprire l'unità CD-ROM. Individuare e fare doppio clic sul file setup.exe. Fare clic sul pulsante "Installa" per iniziare il processo.

7 Fare clic sul pulsante di opzione "Ho già un account utente" e inserire le credenziali di accesso. Fai clic su "Continua" e seguire le altre istruzioni per completare il processo.