Come utilizzare una penna stilo

July 17

Come utilizzare una penna stilo


Una penna stilo è uno strumento appositamente progettato per i dispositivi elettronici che hanno schermi touch, tra cui tablet PC e telefoni cellulari. Funziona proprio come una penna inchiostro senza il pasticcio di inchiostro. penne stilo solito sono fatti di plastica e hanno punte in gomma o in silicone morbido che non si graffiare o danneggiare la superficie di un touch screen. Su un dispositivo touch-screen, una penna stilo in grado di aprire i file, spostare i documenti, inserire i dati e disegnare.

istruzione

1 Toccare la punta dello stilo per un programma, una cartella o un documento sul touch screen.

2 Estrarre lo stilo via. Questo metodo è noto come "tapping". Tapping è utilizzato per aprire programmi, cartelle e documenti. Tapping è anche usato per inserire caratteri sulla tastiera del touch dello schermo.

3 Toccare e tenere la punta dello stilo per un programma, una cartella o un documento sul touch screen.

4 Spostare lo stilo intorno mantenendo la punta premuto contro il touch screen per trascinare gli elementi intorno allo schermo. Sollevare lo stilo dal touch screen quando l'oggetto viene spostato nella posizione desiderata. Questo metodo è noto come "trascinamento". Il trascinamento viene utilizzato per spostare gli oggetti intorno a un desktop, trascinare i file in una cartella diversa e per disegnare.