Come bloccare un indirizzo IP da un utente via posta elettronica Yahoo

July 10

Come bloccare un indirizzo IP da un utente via posta elettronica Yahoo


Un indirizzo IP è l'indirizzo esatto per un computer. Se un indirizzo IP ti dà problemi, è possibile bloccare l'indirizzo. Se si utilizza Yahoo e-mail sul computer, è anche possibile bloccare l'indirizzo IP dal tuo account e-mail di Yahoo.

istruzione

1 Determinare l'indirizzo IP della persona che si desidera bloccare.

2 Clicca sul tuo account Yahoo Mail.

3 Clicca su "contattaci".

4 Invia una email a Yahoo con le vostre preoccupazioni. Se vedono un motivo per bloccare l'indirizzo IP, possono farlo nel loro sistema.

5 Apri il tuo account di posta elettronica e andare alle opzioni. Trova "lista nera" o "Block List" in base alla versione di Yahoo che si sta utilizzando. Aggiungere l'indirizzo email della persona nella lista di blocco in modo che non saranno in grado di e-mail. Assicurarsi di aggiungere tutti gli indirizzi di posta elettronica che l'indirizzo IP utilizza per e-mail.

6 Chiamate il vostro Internet Service Provider. Dite loro che qualcuno ti dà fastidio ed è necessario avere un indirizzo IP bloccato. L'ISP può bloccare manualmente gli utenti di indirizzo ISP. Questo consentirà di evitare che qualcuno di contattarti al proprio computer.