Come costruire un sito Web Fotografia Utilizzando Homestead

July 12

I siti web sono un ottimo modo per i fotografi di creare un portfolio online per evidenziare il loro talento e mostrare il loro lavoro ai potenziali clienti. Fotografi senza esperienza Web design possono scegliere tra varie aziende che offrono pacchetti di hosting Web e di design libero e basso costo. Una di queste è Homestead, gestito e gestito da Intuit. Ulteriori informazioni su come costruire un sito web utilizzando fotografia Homestead di pubblicare velocemente la vostra fotografia portfolio online.

istruzione

1 Creare una nuova cartella sul computer. Mettere tutte le copie digitali di fotografie che si desidera caricare on-line in questa cartella. Controllare la dimensione del file facendo clic destro su ogni file e selezionando "Proprietà" (su un PC Windows) o "Ottieni informazioni" (su Mac). Ridurre le dimensioni delle immagini che sono troppo grandi salvandoli in una dimensione più piccola di tela o di qualità inferiore nel programma di editing di immagini di vostra scelta.

2 Registrati per ottenere un account a Homestead se non l'hai già fatto (vedi Risorse). Una volta che la registrazione è completa, accedere al proprio account.

3 Creare un nuovo sito web utilizzando modelli di siti web built-in di Homestead. Scegliere un modello che segue il tema della vostra fotografia portafoglio. Ad esempio, scegliere uno dei modelli di siti web di nozze di Homestead se sei specializzato nella fotografia di matrimonio.

4 Modifica ogni pagina facendo clic su "Modifica". Inserire le informazioni sulla tua fotografia, le competenze, l'esperienza e tutte le informazioni utili per quanto riguarda la fotografia sito online si sta costruendo. Modificare immagini predefinite del modello facendo clic su ogni foto e caricare la propria fotografia dal file sul computer che si è creato nel passaggio 1.

5 Considerate memorizzare le fotografie su un server di terze parti se si dispone di un sacco di immagini e di superare il limite di cinque pagine di Homestead durante il tentativo di costruire un sito web fotografia. Diverse aziende ospitanti fotografie online gratuitamente, con uno dei più grandi dell'essere servizio di Flickr di Yahoo (vedi Risorse).

6 Carica le tue immagini in una cartella nel tuo account Flickr e creare una nuova presentazione.

7 Incorpora la presentazione nel Homestead fotografia sito web che si sta costruendo. Digitare il seguente codice nel tuo Homestead fotografia sito web per visualizzare un cambio, presentazione automatizzata mettendo in evidenza tutte le fotografie: <iframe align = center src = http:? //www.flickr.com/slideShow/index.gne User_id = YOURUSDERID width = 400 height = 400> </ iframe>. Cambiare "YourUserID" per l'ID personalizzato assegnato al proprio account.

8 Promuovere il portfolio online che hai costruito nel vostro Homestead fotografia sito web. Considerate menzionare la vostra linea Homestead fotografia sito su biglietti da visita, e includere un link al sito nella tua firma e-mail.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un sito di condivisione di foto di terze parti (come ad esempio Flickr) per aggiungere una presentazione fotografica alla vostra fotografia sito Homestead.