Come faccio a volare con un monte a 70 in "World of Warcraft"?

July 11

Il videogioco online "World of Warcraft" permette ai giocatori di acquistare supporti il ​​loro carattere possono cavalcare. Questi supporti rendono lo spostamento in tutto il mondo di gioco molto più facile, e ridurre significativamente il tempo di viaggio tra due posizioni. I primi supporti sono disponibili per i personaggi che hanno raggiunto il livello 20, ma questi sono solo lenti attacchi terrestri. Con il tempo il vostro personaggio raggiunge il livello 70, si avrà accesso a cavalcature volanti molto veloce, ma prima si dovrà trovare un allenatore di guida, che può istruire il tuo personaggio su come cavalcare questi monti.

istruzione

Alleanza

1 Visita la capitale di Stormwind, che si trova vicino alla parte inferiore del continente Eastern Kingdoms.

2 Viaggia per il Grifone Maestro, che si trova nell'angolo sud-est del distretto commerciale. Sarà necessario salire alcuni gradini per raggiungere questa zona.

3 Individuare Bralla Cloudwing, un nano di sesso femminile che è in piedi accanto al Maestro Grifone. il suo destro del mouse per interagire con lei. Fai clic su "Artisan di equitazione" dalla sua lista di abilità, quindi fare clic su "Train". Sarà necessario tra 4.000 e 5.000 pezzi d'oro per completare la transazione, a seconda della vostra reputazione con Stormwind.

4 Viaggia verso l'altro lato del Gryphon master e fare clic destro Tannec Stonebeak, un nano di sesso maschile. Fare clic con uno qualsiasi dei grifoni "Swift" che ha per la vendita per l'acquisto di uno. Avrete bisogno di circa 100 pezzi d'oro per completare la transazione.

5 Premere il tasto "Shift" e "B" per aprire l'inventario. Individuare il Grifone che hai appena comprato e destro del mouse. Apri il tuo libro degli incantesimi e fare clic sulla scheda "Monti" in basso. Clicca il Grifone hai appena acquistato e fare clic su "Mount" per guidarla.

Orda

6 Viaggi per la città capitale di Orgrimmar, che si trova sul lato orientale del continente di Kalimdor.

7 Viaggi per la Sky Tower, che si trova sul bordo nord della Valle di forza all'interno della città. Ci sono un certo numero di impianti da ogni parte della Sky Tower, che si può prendere alla cima. Senza una cavalcatura volante, questi impianti sono l'unico modo per accedere alla torre.

8 Viaggio al centro della Sky Tower e cercare Maztha, un Orco femminile a cavallo di un vento Rider. Maztha si trova proprio accanto al Maestro Wind Rider. Fare clic con Maztha a parlare con lei.

9 Fai clic su "Artisan di equitazione" e poi cliccare su "treno". Sarà necessario tra 4.000 e 5.000 pezzi d'oro per fare questo acquisto, a seconda del livello di reputazione con Orgrimmar.

10 Camminare dietro Maztha e individuare Drakma, un Orco maschile. lui tasto destro del mouse per aprire il suo negozio. Fare clic con uno qualsiasi dei quattro piloti del vento "Swift" che ha in sua stalla per acquistarlo. Avrete bisogno di circa 100 monete d'oro per fare questo acquisto.

11 Premere il tasto "Shift" e "B" per aprire tutti i bagagli. Fare clic con il monte hai appena acquistato per aggiungerlo alla tua collezione di montature. Premere il tasto "P" per aprire il tuo libro degli incantesimi, e fare clic sulla scheda "Monti" in basso. Fare clic sul nuovo monte e premere il pulsante "Mount" al centro della finestra. Si monta la bestia ed essere in grado di volare.

Consigli e avvertenze

  • Se si vuole essere in grado di volare a Northrend, sarà anche necessario acquistare l'abilità "Cold Weather volanti" dal formatore dove hai imparato Artisan equitazione.
  • Se si desidera volare sui vecchi continenti, invece di in Outland e Northrend, sarà anche necessario per l'acquisto di licenza di un Master Volo dalla allenatore cui è stato acquistato Artisan equitazione.