Come convertire energia Producer PPP file in MPEG

June 20

Come convertire energia Producer PPP file in MPEG


Produttore Power, che è un software di editing video prodotto da CyberLink, consente di eseguire molte delle stesse funzioni presenti in altri editor video, tra cui l'importazione, il taglio e l'esportazione di formati video finiti. Il programma salva i progetti nel formato di file .ppp. Una volta terminato il progetto, è possibile esportare il video in una varietà di diversi formati video, tra cui MPEG.

istruzione

1 Avviare Potenza Produttore facendo doppio clic sull'icona del desktop oppure selezionando la relativa scheda sotto "Start" - ". Tutti i programmi">

2 Selezionare l'opzione "Video Editor" quando i carichi di programma, quindi selezionare "File" -> "Apri", quindi scegliere il file .ppp si desidera esportare come un prodotto finito.

3 Selezionare l'opzione "Esporta", e appare una finestra con un elenco di diversi formati di output video. Scegliere "MPEG" dalla lista dei file di output video.

4 Titolo del video e decidere su un percorso in cui salvare il file video. Fai clic su "Esporta" e le esportazioni di file .ppp dal potere di produttori di un formato video MPEG.