Come controllare il traffico web

June 22

Come controllare il traffico web


È possibile monitorare il traffico web al tuo sito web utilizzando una delle numerose applicazioni online gratuiti. Queste applicazioni di monitoraggio vanno da semplici hit counters coincidenti singole pagine viste per molto più sofisticati strumenti di analisi del traffico che analizzano le singole pagine viste, luoghi visitatore e sistemi operativi. Molte applicazioni di tracciamento anche dire quanto tempo i visitatori di esplorare il sito, così come i visitatori che sono nuovi e di ritorno.

La maggior parte dei liberi analizzatori di traffico Web e Contatore semplicemente richiedono di inserire un pezzo di codice nel tuo sito web o blog. Semplice Hit Counter è fedele al suo nome, Site Meter è user-friendly e Google Analytics offre una vasta gamma di strumenti di analisi Web.

istruzione

1 Vai alla home page di semplice Contatore visite. Selezionare il numero a cui si desidera che il contatore per iniziare. Questo è utile se avete già utilizzato un contatore di visite, e vorrebbe continuare con il numero di visite associate a quel contatore. Selezionare il colore dei numeri del contatore e il colore dello sfondo. Si consiglia di selezionare il colore di sfondo prima. Fare clic sul pulsante di anteprima per vedere il vostro nuovo contatore così come apparirà sul tuo sito web. Clicca su "iscriviti Per Counter Free", e quando si sono presi alla pagina successiva, copiare il codice HTML e incollalo nel tuo codice del sito web.

2 Vai al sito Site Meter e registrarsi per un account di base e gratuito. Esegui il login e vai alla pagina di gestione casa. Inserire l'indirizzo URL del vostro sito web, selezionare il disegno bancone e Site Meter genererà il codice per voi. Inserire questo codice nel tuo sito web. Si è ora in grado di tracciare informazioni come visite alla pagina, ma anche luoghi visitatore, fornitori di servizi Internet, pagine di entrata, pagine di uscita e molto altro ancora.

3 Considerare l'utilizzo di Google Analytics, se si desidera un complesso strumento di monitoraggio del traffico, che non solo collima statistiche del sito, ma offre anche una moltitudine di caratteristiche per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di traffico. Vai alla home page di Google Analytics. Se hai già un account Google, accedi. In caso contrario, creare un nuovo account. Vai alla pagina di gestione. Fare clic su "Visualizza rapporto". Vedi il tuo Dashboard sul lato in alto a sinistra della pagina. Intelligence consente di impostare avvisi personalizzati. "I visitatori" fornisce informazioni molto dettagliate su coloro che visitano il sito. "Sorgenti di traffico" mostra dove provengono i tuoi visitatori e le parole chiave utilizzate per trovare il tuo sito. Clicca su "Contenuto" per vedere quali parti dei siti ottenere l'attenzione più e meno.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte dei contatori dettagliati di successo includono un'opzione che pagine viste blocca quando si visualizza il sito web dal computer. Attivare questa opzione per migliorare la precisione dei dati di traffico.
  • Non alterare il codice di monitoraggio si inserisce nel tuo sito web, come il tuo account potrebbe essere vietato a causa della violazione dei termini di servizio.