Come risolvere una scheda di acquisizione video

October 18

Come risolvere una scheda di acquisizione video


I computer utilizzati per un sacco di editing video digitale hanno spesso una scheda di acquisizione video dedicata. Queste schede offrono più opzioni di acquisizione video basata su software in quanto consentono la cattura da qualsiasi fonte, compresi VHS analogiche. Tuttavia, il video schede di acquisizione possono essere soggette a errori, proprio come qualsiasi altro metodo di importazione di video su un computer. Se la vostra scheda di acquisizione non funziona correttamente, ci sono diversi passaggi si possono adottare per risolvere i problemi di esso.

istruzione

1 Verificare di disporre di spazio disco sufficiente per catturare video. i file video non compressi sono molto grandi. Una mezz'ora di video a definizione standard assumerà diversi gigabyte di spazio nella maggior parte dei formati. Se il computer o l'unità è basso sullo spazio, i problemi di acquisizione si tradurrà. Evitare questi problemi catturando ad una diversa unità.

2 Verificare che il computer soddisfi i requisiti minimi per il dispositivo di acquisizione e software. Tali requisiti possono essere trovate sulla confezione del dispositivo o nella sezione "Guida" del software.

3 Controllare il collegamento tra la scheda, il computer e il dispositivo video. Molti problemi scheda di acquisizione video può essere risolto sostituendo il cavo tra la scheda e il dispositivo video. Scollegare la scheda dal computer e la videocamera, VHS o altro dispositivo, quindi ricollegarlo e provare a catturare di nuovo.

4 Riavvia il tuo computer. Se la cattura video è lento o intermittente, il problema potrebbe risiedere con il computer viene utilizzato per importare il video. Dopo il riavvio, aperto solo il software necessario per catturare video. Non aprire altri programmi fino a quando il video è stato catturato.

5 Assicurarsi che si sta eseguendo il software più recente e driver per la scheda di acquisizione video. Controllare confezione della scheda o il file di aiuto per il software di trovare il sito web del produttore e scaricare il software più recente. Scollegare la scheda, re-installare il software e riprovare la carta.

6 Collegare un VHS di backup o la videocamera e vedere se la scheda cattura video più facilmente da questo dispositivo. Se il dispositivo sorgente è difettoso, la scheda di acquisizione sarà in grado di importare video pulito.

7 Contattare i produttori della scheda o il negozio dove è stato acquistato, se tutti i passaggi precedenti non funzionano. Se il guasto non si trova con storage, software o supporto di cattura, la scheda stessa potrebbe essere difettosa e ha bisogno di riparazione o sostituzione.