Come eseguire Ubuntu su un 64 bit

May 23

Come eseguire Ubuntu su un 64 bit


sistema operativo Ubuntu è disponibile in due distribuzioni principali: a 32 e 64 bit. Molti utenti Ubuntu eseguire Linux su una distribuzione a 32 bit, anche se l'architettura computer è in grado di gestire una distribuzione a 64 bit del sistema operativo stesso. E 'più veloce di eseguire una distribuzione a 64 bit di Linux su architettura a 64 bit, come il computer è progettato per gestire applicazioni sotto elaborazione a 64 bit in modo più efficiente. Gli utenti con processori a 64 bit sono incoraggiati a correre a 64 bit di Ubuntu sul proprio computer per ottenere il massimo delle loro macchine.

istruzione

1 Passare alla home page di Ubuntu e fare clic sulla casella di opzione accanto a "64 bit", quindi cliccare su "download Ubuntu." Ciò farà risparmiare un file .iso sul computer.

2 Masterizzare il file .ISO installazione di Ubuntu file su un CD come immagine di un CD. Per informazioni sulla masterizzazione di file .iso (vedi "Risorse").

3 Inserire il CD di installazione di Ubuntu masterizzato nel lettore CD-ROM del computer e riavviare il computer.

4 Fai clic su "avviare o installare Ubuntu" dopo il riavvio e seguire le istruzioni. L'installazione inizierà.

5 Rimuovere il CD e riavviare il computer una volta terminata l'installazione.

Consigli e avvertenze

  • È necessario disporre di un 64-bit del processore in grado (ad es dual-core) per eseguire 64-bit di Ubuntu sul vostro computer.