Il mio lettore CD non leggere i miei CD

September 25

Il mio lettore CD non leggere i miei CD


Se il lettore di CD, o un lettore CD audio stand-alone o quello incorporato nel computer, ha smesso di leggere CD, alcuni problemi potrebbe essere la causa. Il problema potrebbe essere con il compact disc solo o con la lente del laser all'interno del lettore CD. Approfondire in modo da poter risolvere il problema.

istruzione

1 Pulire i CD prima e dopo la riproduzione di loro. Anche se il CD ha una durata molto più lunga fa qualcosa come una cassetta, può essere più fragile. Graffi, polvere o altri danni al lato dati del CD causeranno molti lettori CD per non riescono a leggere il CD o causare il CD per saltare.

2 Esaminare il tipo e il formato del compact disc se il lettore CD non riesce a leggerlo. Verificare che il lettore CD in grado di leggere il tipo di CD e file in esso contenuti. Solo perché hai bruciato una raccolta di canzoni su un CD, per esempio, non significa che il lettore CD sarà in grado di riconoscere che le informazioni. È necessario masterizzare CD in una modalità appositamente formattato "Audio CD" per riprodurli su un lettore CD o il lettore CD deve essere in grado di riconoscere il formato di file MP3. Alcuni lettori CD hanno limitazioni sul tipo di CD possono leggere. Verificare che il lettore CD in grado di leggere dischi compatti CD + RW CD-R, CD + R, CD-RW o.

3 Aggiornamento del driver del lettore CD, se il lettore CD è un disco collegato al computer. Fai clic su "Start" e selezionare "Pannello di controllo". Fare clic su "Hardware e suoni" e selezionare "Gestione periferiche" sotto "Dispositivi e stampanti". Fare clic sull'icona per l'unità CD e selezionare "Aggiorna software del driver." Questo potrebbe risolvere eventuali problemi l'unità stava avendo con la riproduzione di CD.