Come rimuovere il virus Hehehe

July 22

Il virus hehehe è collegato a un programma falso WinRAR che la gente scarica, pensando che è il programma vero e proprio. Questo virus fa sì che un computer per ricevere spesso pop-up che dice "Internet hehehe". Quando si utilizza Internet, il virus si reindirizza spesso a una falsa pagina di sicurezza di Microsoft che ti dice di scaricare un programma di sicurezza che provoca ancora più danni. Come con la maggior parte dei virus, se si desidera rimuovere hehehe manualmente, è necessario distruggere i propri file, i processi e le voci di registro. Fare questo in modalità provvisoria del computer è il migliore.

istruzione

1 Disattivare Ripristino configurazione di sistema del computer. Fare clic su "Risorse del computer" o "computer" nel menu Start e selezionare "Proprietà". In XP, andare alla scheda Ripristino di sistema, controllare il "sistema di spegnere ripristinare". In Vista, vai al link "protezione del sistema" e deselezionare l'unità infetti.

2 Riavviare il sistema in "modalità provvisoria". Spegnere il computer, riaccenderlo dopo 30 secondi e toccare il tasto F8 fino ad ottenere il menu Opzioni avanzate di Windows. Individuare e selezionare l'opzione "Modalità provvisoria" e premere "Invio".

3 Disinstallare il programma falso WinRAR dal sistema. Evitare di scaricare qualsiasi programma Internet Explorer dice fate come questo è parte del virus.

4 Terminare i processi del virus '. Apri il tuo T "chiedere Manager" aprendo il menu "Start" "Esegui" comando e confermate "taskmgr.exe" nella casella di testo. Individuare i processi con "explore.exe" (NON explorer.exe), fare clic destro e selezionare le "Fine".

5 Vai alla cartella "System32", che è all'interno della cartella C: "Windows" di macchina. Eliminare il file "explore.exe" in questa cartella e immediatamente chiaro nel Cestino.

6 Aprire la cartella "Drivers" in "System32" e andare su "etc-ospite." Aprire il file host in Blocco note. Elimina tutto in questo file, sostituirlo con "127.0.0.1 localhost" e salvare il file.

7 Individuare le voci di registro correlate a "esplorare." Digitare "regedit" nel comando Esegui per aprire il vostro editor del Registro e cercare le voci. Pulsante destro del mouse sulle voci di virus e selezionare "Modifica" e poi "Elimina".

8 Riavviare il computer e attivare di nuovo Ripristino configurazione di sistema.

Consigli e avvertenze

  • Eseguire sempre una copia di backup del Registro di sistema del computer prima di modificarlo. Si corre il rischio di danneggiare il computer si deve erroneamente eliminare la voce sbagliata.