Come inserire una scheda di memoria in un computer portatile Dell D531

February 28

Un computer portatile Dell D531 è dotato di una quantità specificata dall'utente della memoria, che aiuta la funzione di computer in modo corretto. Un modo per migliorare la velocità del computer è quello di aggiungere memoria addizionale al sistema, che si chiama RAM. Installazione di una scheda di memoria richiede lo smontaggio del computer portatile. Il processo richiede almeno 30 minuti. Una volta fatto, si dovrebbe notare un miglioramento della velocità subito.

istruzione

DIMM una scheda di memoria

1 Spegnere il computer e scollegare tutti i cavi di alimentazione che portano al computer portatile. Capovolgere la D531 per rivelare la batteria. Spingere verso l'alto il pulsante di rilascio della batteria e scollegare la batteria dal computer portatile.

2 Vibrazione portatile posteriore e aprire il coperchio fino modo che il display è piatta contro la zona di lavoro. Individuare il trattino sul lato destro dell'area cerniera, sulla sezione di plastica nera della cerniera. Sollevare il coperchio del cardine dal cardine utilizzando il graffietto di plastica come leva contro tale trattino.

3 Rimuovere le viti nella parte superiore dell'area di tastiera con il cacciavite a croce. Sollevare la tastiera leggermente e guardare sotto la tastiera vicino alla barra spaziatrice per trovare il connettore della tastiera. Accendere il dispositivo di chiusura sul connettore della scheda di sistema con le mani, quindi rimuovere il cavo della tastiera. Prendere la tastiera in alto e lontano dal computer portatile.

4 Installare la scheda di memoria nell'apposito slot del connettore sulla scheda madre in un angolo di 45 gradi. Spingere la parte superiore della scheda di memoria verso il basso fino a farla scattare contro i fermi sulla scheda madre. Rimontare il portatile in ordine inverso di smontaggio.

DIMM Memory Card B

5 Accendere il computer portatile e individuare il coperchio del modulo di memoria DIMM B nell'angolo superiore del portatile. Rimuovere il coperchio con il cacciavite a croce.

6 Impostare il modulo di memoria nel connettore sul fondo dell'apertura ad un angolo di 45 gradi al computer portatile. Spingerlo verso il basso fino a quando non si blocca contro la scheda madre.

7 Installare il coperchio del modulo di memoria con il cacciavite a croce.