Come recuperare file persi posta

February 24

file di posta, come ad esempio i file "PST" utilizzati in Microsoft Outlook, in possesso di informazioni e-mail personale, da indirizzi ai messaggi. Di tanto in tanto, questi file possono andare mancanti o perdersi. Utilizzare uno dei vari programmi di recupero per ottenere quei file indietro.

istruzione

1 Installare EASEUS Deleted File Recovery. Aprire EASEUS, quindi selezionare il disco rigido. Effettua una ricerca tra le immagini in miniatura dei file eliminati. Barrare la casella di controllo l'immagine di anteprima dei file necessari e premere il pulsante "Ripristina". EASEUS costa nulla da installare.

2 Inizia Recuva per recuperare i dati cancellati. Questo programma libero è facile da usare. Nella parte superiore dello schermo è il selettore di azionamento. Scegliere il disco rigido, quindi guardare attraverso un elenco di file eliminati sotto. Setacciare la lista per i file di posta necessari. Una volta li trovate, controllare la loro casella e fare clic su "Ripristina".

3 Acquista eIMAGE di recupero, che costa $ 27 a partire da agosto 2010. Dopo l'installazione e l'apertura eIMAGE, scegliere l'unità nella schermata a destra. Scegli i tuoi file di posta cancellati e fare clic sul pulsante del cestino con l'etichetta "Restore".

Consigli e avvertenze

  • Tenere un registro secondario aggiornata di tutte le tue informazioni.
  • Magneti cancellerà hard disk, in modo da tenerli lontani.