Come acquistare Carte telefoniche online

December 19

Le schede telefoniche sono diventati molto popolari; molte persone acquistano e li usa come alternativa alla sottoscrizione di servizi di telefonia. Le schede telefoniche sono disponibili in quantità differenti, alcuni a partire da $ 5. Alcune aziende vendono by-the-minute schede telefoniche. AT & T, per esempio, vende quello che offre fino a 1.000 minuti. L'acquisto più minuti sembra essere il modo per ottenere il maggior successo per il dollaro per le chiamate nazionali. carte di valore facciale sono la strada da percorrere se si stanno facendo le chiamate internazionali.

istruzione

1 Fare una ricerca online per "schede telefoniche". Visita alcuni siti; un po 'di offrire condizioni migliori rispetto ad altri. Se sai che non sarà fare chiamate internazionali, un by-the-minuti carta è la strada da percorrere. A partire da ottobre 2009 AT & T ha offerto una scheda telefonica di 1000 minuti per $ 40. Con la maggior parte delle schede telefoniche, i più minuti si acquista, il più economico della tariffa al minuto. Per esempio, AT & T si rompe carta di 1000 minuti verso il basso a 4 centesimi al minuto; se si acquista la carta di 500 minuti, il costo al minuto è di 5 centesimi.

2 Sai quanto si prevede di utilizzare la scheda. Ovviamente, se si pensa di utilizzare un sacco, più minuti su una singola scheda vi farà risparmiare denaro. D'altra parte, se si sa che non verrà utilizzato molto, un minor numero di minuti è la strada da percorrere. Se si acquista la carta per le chiamate internazionali, controllare attentamente il sito in modo da sapere quanto ogni minuto vi costerà. Tariffe al minuto variano per nazionale ed internazionale così vale la pena di trovare un nome rispettabile quando si tratta di schede telefoniche.

3 Acquistare la scheda del telefono dopo si decide che quello che si desidera facendo clic sul pulsante per aggiungerlo al carrello. La maggior parte delle schede telefoniche on-line sono virtuali, cioè quando si passa attraverso il processo di acquisto, si è dato il numero di accesso e il pin in modo da poter iniziare a utilizzare la carta immediatamente. Non riceverai una scheda di plastica quando si acquista on-line. Una volta che l'acquisto è completato, vi verrà inviato via email una conferma e una versione stampabile della carta.

Consigli e avvertenze

  • Stampare la carta virtuale e mantenere la spina a portata di mano. Non si riceve una scheda di plastica nella posta, quindi è importante mantenere i dati della carta con voi.
  • Assicuratevi di andare con una scheda telefonica rispettabile; se qualcosa va storto, sarà più facile contattare una società più grande e ottenere risoluzione.