Kindle non si accende se

April 23

Kindle non si accende se


Kindle è il marchio per il lettore elettronico - o "e-reader" - venduto da Amazon.com. Per utilizzare il Kindle e-reader, è necessario prima di sapere come farlo funzionare; questo include imparare a caricare correttamente e accendere il dispositivo. Amazon offre agli utenti precisi suggerimenti per la risoluzione per tutti coloro che non possono accendere il Kindle.

Disposizione di Kindle

Per accendere il Kindle, è necessario prima capire il layout della e-reader. La parte anteriore del Kindle include lo schermo di lettura; questa è la caratteristica dominante sul fronte del Kindle. Direttamente sotto lo schermo è una tastiera QWERTY in stile. A sinistra dello schermo si trova il controllo del volume del Kindle, tasto menu e pulsanti che permettono di passare alla pagina successiva nel vostro ebook, o tornare alla pagina precedente. L'interruttore di alimentazione si trova sulla parte superiore del Kindle, sul lato sinistro.

Accensione Kindle

Finché Kindle funziona correttamente, girando il ereader in un unico passaggio. Individuare l'interruttore on / off sulla parte superiore del Kindle. Far scorrere l'interruttore a levetta stile alla posizione di funzionamento, quindi rilasciare. Questo non solo per accendere il dispositivo, ma anche svegliarlo dalla sua modalità "sleep".

Risoluzione dei problemi Tip # 1: ricarica Kindle

Se il Kindle non si accende facendo scorrere e rilasciare l'interruttore di alimentazione sulla parte superiore dell'unità, assicurarsi che il dispositivo sia carico. Amazon consiglia di ricarica Kindle collegandolo ad un computer di lavoro. Collegare il cavo USB in dotazione con il Kindle nella e-reader e al computer; assicurarsi che il computer sia acceso e non entra in modalità Standby o Sospensione durante il processo di carica. Saprete Kindle è in carica quando si vede le parole "modalità USB" visualizzati sullo schermo e una luce carica posizionato direttamente accanto alla porta USB sulla parte inferiore della e-reader è illuminato.

Risoluzione dei problemi Tip # 2: Scollegare Wi-Fi

Quando la connessione Wi-Fi del Kindle è acceso, l'unità utilizza più energia. Se i poteri lingue giù poco dopo si accende, provare a disattivare il Wi-Fi. Premere il pulsante "Menu" sul lato sinistro del Kindle, e selezionare "Turn Wireless Off". Questo dovrebbe prolungare la durata della batteria per l'unità.

Risoluzione dei problemi Tip # 3: Ripristino Unità

Se i problemi persistono, provare a ripristinare il dispositivo. In primo luogo, rimuovere il Kindle da qualsiasi fonte di alimentazione esterna. Quindi, far scorrere l'interruttore di alimentazione e tenerlo premuto per almeno 15 secondi. Infine, rilasciare l'interruttore. Questo completa la procedura di reset; provare a trasformare i tuoi articoli di nuovo facendo scorrere l'interruttore di alimentazione.