Come riparare le autorizzazioni su un disco rigido esterno per Mac

November 25

Come riparare le autorizzazioni su un disco rigido esterno per Mac


Se si dispone di directory su un disco rigido esterno che ti danno problemi o errori quando si sta cercando di modificare, copiare o accedere ai suoi file, potrebbe essere necessario riparare le autorizzazioni per l'unità. Se l'unità esterna è un volume di avvio, strumento di diagnostica e riparazione Utility Disco di Mac OS X in grado di risolvere qualsiasi problema facendo in modo che i file di problema hanno le autorizzazioni corrette.

istruzione

1 Collegare il disco esterno alla porta USB o FireWire, a seconda del tipo di connessione l'unità utilizza. Attendere che i supporti di unità sul desktop.

2 Selezionare "Go" dal menu del Finder. Scorrere fino a "Utilità" e individuare "Utility Disco" dalla finestra della cartella che si apre. Fare doppio clic per avviare il programma.

3 Individuare il nome o l'icona del disco esterno collegato al vostro Mac nel riquadro a sinistra della finestra "Utility Disco".

4 Fare clic sulla scheda "First Aid", poi cliccare su "Verifica permessi disco" per iniziare la diagnostica. Attendere "Utility Disco" per leggere il database delle autorizzazioni sul disco; l'avanzamento è indicato dalla barra di avanzamento nella parte inferiore della finestra.

5 Fare clic sul pulsante "Ripara permessi" quando la verifica delle autorizzazioni è stata completata. Attendere "Utility Disco" per riparare i permessi sull'unità. È inoltre possibile controllare l'avanzamento nella barra di avanzamento nella parte inferiore della finestra.

6 Fare clic sul pulsante blu "Eject" nella barra degli strumenti per espellere il disco quando i permessi di riparazione è stata completata.

Consigli e avvertenze

  • L'unità esterna deve essere una unità di avvio in modo che "Autorizzazioni di riparazione" per lavorare.
  • Assicurarsi che "Time Machine" è impostato su "Off" quando si sta riparando i permessi sul disco esterno.
  • Se "Utility Disco" non può riparare i permessi del disco, potrebbe essere necessario utilizzare un software di terze parti di riparazione del disco.