Come inviare Twitter per RSS

June 10

L'aggiunta di Twitter feed al vostro lettore RSS può aiutare a mantenere tutte le reti e le fonti di notizie in un unico luogo. Tuttavia, con "Nuovo Twitter" (l'aggiornamento dell'interfaccia utente Twitter uscito nel 2010), trovando feed RSS di un utente non è così semplice. A partire dalla data in cui questo articolo è stato scritto, i feed RSS non sono stati aggiunti nel Nuovo Twitter UI. Per fortuna, c'è un lavoro facile-around per darvi l'accesso RSS. Con la firma di fuori del tuo account e visitando la pagina del profilo Twitter di un utente, si avrà ancora accesso alla vecchia interfaccia di Twitter, che include un link RSS.

istruzione

1 Esci dal tuo account Twitter. Tipo "http://twitter.com/username" nella barra degli indirizzi del browser. Sostituire "username" con il tuo nome utente desiderato.

2 Scorrere verso il basso al di sotto le icone "seguire". Fare clic su "feed RSS di [username] 's tweet" collegamento, contrassegnati con un simbolo RSS arancio.

3 Aggiungere il feed RSS al tuo lettore di feed. Se si dispone di un lettore di default associato con il browser, le istruzioni per questo feed verranno automaticamente. In caso contrario, scegli il tuo lettore preferito dall'elenco fornito. In alternativa, è possibile copiare l'URL del feed RSS sotto la "/ [nome utente] Twitter" intestazione e inserire manualmente nel tuo lettore di feed.

Consigli e avvertenze

  • Se l'utente Twitter desiderato ha bloccato il loro profilo per bloccare i visitatori non approvati, si sarà in grado di accedere ai propri feed RSS.