Tutorial per Nero Cover Designer

May 30

Tutorial per Nero Cover Designer


Nero Ultra Edition è in primo luogo una suite di programmi per consentire di estrarre e masterizzare tutti i tipi di dischi multimediali. Esso comprende Nero CoverDesigner, che consente di creare rapidamente le carte insert, opuscoli ed etichette di dischi per quasi ogni tipo di confezione del disco. Si avvale di un information design albero intuitivo che consente di immettere le informazioni sull'album o il progetto si sta bruciando, e poi mette automaticamente che testo in qualsiasi modello di pacchetto del disco si sceglie. Poi è solo una questione di tweaking del disegno, se si desidera, e la stampa sul vostro copertine.

istruzione

1 Aprire Nero CoverDesigner.

2 Selezionare il tipo di supporto coprono che si desidera progettare nella finestra di dialogo Nuovo documento. È possibile selezionare uno dei modelli di base del pacchetto nella colonna di sinistra, o di ottenere più specifica cliccando sul schede video "nella colonna di sinistra" Audio "," Dati, Audio + Dati "o" e selezionando una delle i modelli in quella categoria. Fare clic sul pulsante "OK" per iniziare a utilizzare il modello.

3 Fare clic sul livello "Documento" sul lato sinistro della finestra di dialogo dati del documento. Inserire il titolo del disco (per esempio, il titolo dell'album), l'anno del rilascio, e l'artista o l'editore. Se tutte le tracce del disco sono dello stesso artista, fare clic su "Applica a tutti i sottoelementi" pulsante.

4 Fare clic sul livello "Audio / Capitolo" sotto Disco 1 sul lato sinistro della finestra di dialogo dati del documento. Fare clic sul pulsante "Add Track" per creare una nuova traccia elenco per il disco, che apparirà sul lato sinistro della scatola. Ripetere questa operazione fino a quando si dispone di una linea per ogni traccia sul disco.

5 Clicca su "/ Capitolo 01 Track" di livello sul lato sinistro della finestra di dialogo dati del documento. Sul lato destro della casella, immettere le informazioni per quella traccia. Quindi fare clic sul livello "Track / Chapter 02" e completare le informazioni lì. Come si completa l'informazione, appare nella parte sinistra della finestra di dialogo. Continuare questa procedura fino ad aver compilato le informazioni per tutte le tracce. Fai clic su "OK" per passare alla schermata di copertura di progettazione.

6 Apportare le modifiche che si desidera nella schermata di copertura di progettazione. In questa schermata si vedrà le informazioni che hai inserito visualizzati automaticamente nella posizione corretta nel modello selezionato. Al fondo di questa schermata, vedrete schede per ciascuno degli elementi del modello di pacchetto. Cliccando sulle schede è possibile modificare tale elemento specifico.

7 Rivedere testo facendo clic su di esso. È possibile modificare la posizione del testo facendo clic su di essa e trascinando la cornice che appare in una nuova posizione. È possibile modificare le dimensioni e il carattere del testo, modificando le impostazioni nei menu dei font e dimensioni nell'angolo sinistro della finestra. È possibile modificare il testo facendo clic sullo strumento "Casella di testo" sul lato sinistro della finestra.

8 Aggiungere immagini cliccando sul "Image Tool" sul lato sinistro della finestra e selezionare l'immagine che si desidera aggiungere dalla finestra di dialogo Apri. Fare clic nella zona in cui si desidera aggiungere l'immagine, quindi dimensionare l'immagine facendo clic e trascinando una delle maniglie del telaio. Se è necessario il testo per la progettazione ad apparire sulla parte superiore dell'immagine, fare clic sull'immagine e selezionare l'opzione "Disporre di fondo" icona nella parte superiore della finestra.

9 Preparate il vostro progetto per la stampa del menu carta nell'angolo in alto a destra del menu e selezionando il tipo di etichette che si sta utilizzando.

10 Fare clic sull'icona "Stampa" nell'angolo in alto a destra. Nella finestra di dialogo che appare, selezionare la scheda "Generale" e inserire le informazioni sulla stampante. Quindi selezionare la scheda "Elementi" per scegliere quali elementi del proprio modello che si desidera stampare. Fai clic su "OK" per iniziare a stampare l'etichetta.

Consigli e avvertenze

  • Il modo più veloce per utilizzare CoverDesigner è subito dopo aver bruciato un disco con Nero. Una volta che il lavoro di masterizzazione è completo, Nero chiede se si desidera avviare CoverDesigner; Se si seleziona questa opzione, si apre il progetto di design con tutte le informazioni sul disco già entrato.
  • Se si sta copiando un disco commerciale e si ha accesso a uno scanner, tutto quello che dovete fare è eseguire la scansione della confezione e inserire i file di scansione utilizzando lo strumento di immagine in CoverDesigner. Poi non c'è alcuna necessità di inserire manualmente qualsiasi testo.
  • Non dimenticate di selezionare il formato di pacchetto che si sta progettando per prima di iniziare a inserire le informazioni sul disco. Se si utilizza il modello predefinito, si può finire dell'immissione delle informazioni per gli elementi non si sta andando ad avere bisogno.
  • Controllare sempre la scheda "Elementi" nella finestra di dialogo Stampa prima di avviare la stampa. predefinito di CoverDesigner è quello di stampare tutti gli elementi nel modello; se si desidera stampare, ad esempio, solo l'etichetta del disco, si può finire sprecare magazzino da non deselezionando il resto degli elementi.