Come installare un processore Pentium 4 in un Dell Dimension 2400 della scheda di sistema

March 21

Come installare un processore Pentium 4 in un Dell Dimension 2400 della scheda di sistema


2400 computer desktop Dell Dimension ha o un Celeron o Pentium 4 installato, che può essere eseguito tra il 2 e il 3 gigahertz, a seconda delle opzioni specifiche scelte. Quando il tempo viene intorno per un aggiornamento del computer per soddisfare le crescenti requisiti di sistema del software, è possibile installare un processore più recente Pentium 4 per una maggiore velocità. Prima di installare il processore, è necessario aprire il computer e rimuovere alcune parti collegate.

istruzione

1 Spegnere il Dell Dimension 2400. Scollegare il cavo di alimentazione e ciascuno dei rimanenti cavi collegati alle porte sul retro del case del computer. Collocare il computer su un lato su una superficie piana di lavoro.

2 Afferra il fermo sul back-end del caso ed estrarlo per sbloccare il pannello laterale. Tirare il pannello laterale verso sinistra e sollevarlo caso la Dimensione 2400.

3 Toccare le dita contro una delle linguette metalliche esposte sul back-end del caso la dimensione 2400 di rilasciare l'elettricità statica tra le mani. Individuare il convogliatore di plastica sopra la ventola di raffreddamento e il processore sul lato sinistro della scheda madre.

4 Sollevare il sudario dell'aria e ruotare in senso orario per bloccarla in posizione. Scollegare il cavo che collega la ventola di raffreddamento nero alla porta sulla scheda madre Dimension 2400.

5 Abbassare il fermaglio che tiene la ventola e il gruppo dissipatore di calore all'inizio del processore. Sollevare il gruppo verso l'alto e rimuoverla dal computer Dell.

6 Sollevare il braccio di plastica situato a destra del processore Dimension 2400. Prendete due diversi angoli del processore e tirarla verso l'alto per rimuoverlo dalla presa della scheda madre.

7 Posizionare il nuovo processore Pentium 4 sopra la presa. Allineare i perni sulla parte inferiore del processore con i fori corrispondenti sullo zoccolo e poi spingere verso il basso. Spingere il braccio di plastica per bloccare il Pentium 4 alla scheda madre del Dell.

8 Ricollegare il gruppo ventola e dissipatore di calore di raffreddamento. Collegare il cavo della ventola di raffreddamento e spingere il sudario d'aria al suo posto. Rimontare il pannello laterale e il potere nel 2400 computer Dell Dimension.

Consigli e avvertenze

  • La linea Pentium 4 di processori sono disponibili in tre diverse versioni che ogni collegarsi ad un diverso tipo di socket della scheda madre. È necessario assicurarsi che il processore Pentium 4 si acquista utilizza la tecnologia Socket 478, o non si collegherà al Dimensionare scheda madre 2400.
  • I processori Pentium 4 possono essere acquistati presso i siti web che vendono i singoli componenti del computer.