Quali tipi di esterno masterizzatori DVD sono disponibili?

November 11

Quali tipi di esterno masterizzatori DVD sono disponibili?


masterizzatori DVD esterni consentono agli utenti di aggiungere funzionalità di masterizzazione di DVD senza dover modificare l'interno del proprio computer. Essi possono anche spostare la loro auto tra più computer con il minimo sforzo. masterizzatori DVD esterni collegati al computer sia tramite USB o FireWire e variano in supporti scrivibili e velocità di masterizzazione.

USB

La porta USB è universale; si sarebbe fatica a trovare un computer moderno, che non dispone di almeno una porta USB. Come tale, ci sono molte unità DVD esterni che si collegano al computer via USB, di solito ottimizzato per l'hardware USB 2.0. È possibile utilizzare masterizzatori DVD esterni con il precedente USB 1.1, anche se a causa della lenta velocità di lettura / scrittura, il processo sarà molto più lento.

FireWire

Mentre la velocità massima di trasferimento FireWire è di 80 megabit al secondo più lento rispetto a USB 2.0, porte FireWire tendono a rendere meglio quando è collegato ai mezzi di comunicazione ad alta velocità. In molti casi, i bruciatori di eseguire più velocemente quando collegate da FireWire. Tuttavia, poiché FireWire è meno comune sui personal computer, può rendere il vostro masterizzatore DVD esterno meno portabile.

Tipi di media

Il tipo di bruciatore è necessario dipende da che tipo di supporto che si intende bruciare su. Alcuni masterizzatori DVD supporteranno DVD dual-layer (DVD + R DL), che hanno il doppio della capacità dei DVD regolari e sono più comunemente utilizzati nei DVD di film commerciali. Qualsiasi masterizzatore DVD dovrebbe anche essere in grado di masterizzare i CD, anche se alcuni masterizzatori possono includere i media più esoterici, come CD + G, CD-Text e VCD.

velocità di scrittura

La velocità di scrittura di un masterizzatore DVD varia a seconda del produttore e dei supporti vergini che si sta bruciando a; velocità corrono ovunque da 5x a 48x. DVD generalmente scrivono tra 8x e 24x, con i DVD riscrivibili in esecuzione a 6x e 8x. DVD DL media anche tra 6x e 8x.