Come disattivare alcuni tasti un computer portatile Toshiba

October 26

Come disattivare alcuni tasti un computer portatile Toshiba


Una tastiera del computer portatile Toshiba offre la flessibilità necessaria per disabilitare i tasti che non vengono mai utilizzati. Inoltre, un utente può modificare la funzione di una chiave. Questa opzione è disponibile tramite il sistema operativo Windows. Altri modi per disabilitare i tasti sono di utilizzare un programma di utilità tastiera o di ri-wire la tastiera, che fornisce il controllo completo su designazioni chiave

istruzione

1 Premere il tasto "Windows" sulla tastiera o fare clic sul pulsante con il simbolo "Windows" sulla barra degli strumenti del desktop. Per le versioni precedenti di Windows, questo è il menu "Start".

2 Fai clic su "Pannello di controllo". Verrà visualizzato un elenco delle varie opzioni di utilità.

3 Fare doppio clic l'opzione "Tastiera". Fare clic sull'opzione a schede "Impostazioni della chiave."

4 Configurare i tasti desiderati. Un elenco di chiavi "speciali" (blocco maiuscole, blocco numerico, il controllo del volume) apparirà con la funzione accanto a loro. Gli utenti possono ora modificare la funzione di questi tasti "speciali". A seconda del modello di Toshiba portatile e il software del driver della tastiera installato, è possibile disattivare alcuni tasti.

Consigli e avvertenze

  • Le chiavi che sono portatori di handicap possono essere restituiti alla funzione originale.
  • Assicurati di nota la funzione di tutte le chiavi ri-designato. In caso contrario, si potrebbe chiudere accidentalmente un programma con il lavoro non salvato in esso.