Come salvare la musica al computer

December 30

Come salvare la musica al computer


Molte persone amano ascoltare la musica sui loro computer. È possibile ascoltare la musica sul computer in molti modi, tra cui solo la riproduzione di un CD nel lettore di CD. È possibile, tuttavia, non solo ascoltare la musica sul computer, ma creare una libreria musicale intero sul computer in cui è possibile ascoltare qualsiasi tipo di musica si dispone dei diritti per un clic o due. Ci sono due modi per salvare la musica sul computer, per strappare da un CD o per scaricarlo.

istruzione

Scaricare

1 Iscriviti con un servizio di download musicale. ITunes è uno dei servizi più noti che consentono di acquistare musica su una per ogni canzone o per la base di album per un unico prezzo. Anche WalMart ha un servizio di download musicale on-line. Si può andare al sito web di Apple e scaricare il programma iTunes. Installare il programma ed eseguirlo. ITunes e altri programmi simili avranno un tasto "store" o un link simile a cliccare su per trovare musica.

2 Selezionare le canzoni che si desidera e scegliere l'acquisto o il pulsante di acquistare. Si dovrà inserire un numero di carta di credito e le informazioni correlate.

3 Scegliete quale cartella che si desidera scaricare la vostra musica andando sul menu Opzioni e scegliere una cartella. Ci possono essere altre opzioni è possibile scegliere pure.

Strappare

4 Inserire un CD musicale che si possiede nel lettore CD sul computer. È possibile utilizzare qualsiasi unità ottica che riproduce i CD.

5 Utilizzare un programma di ripping per copiare i file dal CD. Windows Media Player ha un built-in strappa programma. Aprire Windows Media Player, fare clic sulla scheda "Rip" e poi inserire il CD. Windows Media Player visualizza un menu che elenca i brani sul CD. Selezionare i brani che si desidera copiare. Windows Media Player elencherà il nome di ogni canzone, cercando in un database online, ma alcuni CD potrebbe non essere nel database e si vedrà solo un numero di traccia e non un nome di canzone.

6 Selezionare il tipo di percorso e file musicali. Pulsante destro del mouse nella parte superiore di Windows Media Player e scegliere il menu "Strumenti" e poi "Opzioni". Vai alla scheda "Rip Music" e scegliere una directory in cui salvare la musica. Quando si copia la musica da un CD, è possibile scegliere un tipo di file, come MP3, e il livello di qualità del file strappato. Scegliere il tipo di formato e quindi spostare il cursore nella parte inferiore di scegliere il livello di qualità.