Dell OptiPlex GX260 Problemi Video

May 24

Il Dell OptiPlex GX260 è un PC desktop che Dell Inc. uscito nel 2002 per i mercati di governo aziendale, educazione e. La guida utente per desktop include le istruzioni per rispondere ai suoi problemi video e monitor.

Componenti video

Disponibile come un piccolo fattore di forma, piccolo desktop o piccolo mini tower, componenti video di Dell OptiPlex GX260 è costituito da un un Video Graphics Array porta 15-pin integrato Intel 845G processore grafico e. Il processore Intel 845G, che è la scheda madre integrata, consente di video e grafica capacità del computer. La porta VGA è per collegare il monitor del PC desktop.

Schermo nero

Se lo schermo del monitor collegato al Dell OptiPlex GX260 è vuoto, premere il pulsante di alimentazione del monitor per assicurarsi che sia acceso. Una luce solida o lampeggiante significa che il monitor è alimentato. Se non ci sono luci, controllare il collegamento del cavo del monitor per eventuali piedini piegati o rotti, testare la presa elettrica in cui è inserito il monitor, scambiare i cavi di alimentazione per determinare se ci sono difetti elettrici o provare un altro monitor, se disponibile.

Visualizzazione non chiara

In alcuni casi, la visualizzazione sul monitor usato per il Dell OptiPlex GX260 può essere difficile da leggere. Controllare la regolazione del contrasto e la luminosità dello schermo per determinare i livelli di oscurità o la nitidezza. Le impostazioni sono accessibili facendo clic sul pulsante "Start" del sistema operativo Windows per accedere al Pannello di controllo e scegliere l'opzione "Visualizza". Inoltre, si dovrebbe posizionare il monitor lontano da subwoofer e fonti di alimentazione esterne come ventilatori e lampade.

Risoluzione dei problemi avanzata

Nei casi più estremi, quando il Dell OptiPlex GX260 è vuoto, si consiglia di controllare il controller video / grafica per assicurarsi che sta impiegando le impostazioni corrette accedendo l'opzione dispositivi integrati. Se è collegato al Accelerated Graphics Port, il dispositivo deve essere impostato su "AGP". Se si sta usando una interfaccia Peripheral Component Interconnect, il dispositivo deve essere impostato su "Auto". Inoltre, controllare i quattro indicatori di diagnostica sul pannello posteriore del desktop per assicurarsi che essi sono tutti verdi; in caso contrario, contattare la Dell.