Come scoprire se il tuo DVD-RAM Supporta Mini DVD

March 30

Il formato multimediale Mini DVD viene utilizzato principalmente per la registrazione di video da videocamere portatili compatibili. Mini DVD differiscono da formati DVD da 12 cm convenzionali in termini di dimensioni fisiche e capacità di storage. Doppio strato, a doppia faccia Mini DVD hanno una capacità fino a 5,32 GB, mentre un solo strato, un solo lato Mini DVD può contenere solo fino a 1,46 GB di informazioni. Diversi lettori DVD set-top, registratori DVD e computer unità DVD-RAM offrono compatibilità Mini DVD. Una rapida ispezione del tuo lettore DVD determinerà la compatibilità di base.

istruzione

1 Esaminare la parte anteriore dell'unità DVD-RAM. Se l'unità DVD presenta un design "con caricatore automatico" necessario per inserire un supporto, il dispositivo non sarà compatibile con Mini DVD. Se l'unità DVD-RAM dispone di un vassoio di caricamento convenzionale, procedere con i passi successivi.

2 Premere il tasto "Eject" sul disco DVD-RAM.

3 Esaminare il vassoio di caricamento. Controllare la parte interna centro del vassoio di caricamento per un piccolo cerchio incasso, misura 3 pollici di diametro. Se l'unità DVD-RAM dispone il piccolo cerchio da 3 pollici, è possibile utilizzare da 8 cm DVD Mini con il dispositivo.

Consigli e avvertenze

  • È necessario finalizzare Mini DVD sulla videocamera prima di tentare di riprodurre il video sul proprio computer.
  • La riproduzione di alcuni video sul tuo computer potrebbe richiedere software aggiuntivo.