Come rendere permanente Round Corner Effetti in Illustrator

April 1

Come rendere permanente Round Corner Effetti in Illustrator


Angolo Effetto arrotondato di Adobe Illustrator è uno strumento comune da utilizzare quando è necessario regolare rettangoli arrotondati o convertire angolo acuto in curve perché gli effetti angolo arrotondati rimangono significato dal vivo che è possibile regolare il raggio della curva, in qualsiasi momento. Tuttavia, questo significa anche che non si può manipolare gli angoli con uno qualsiasi degli strumenti, perché le curve sono un effetto e non un percorso. Fortunatamente, Adobe consente di convertire l'aspetto degli effetti in un percorso di rendere gli angoli arrotondati permanente.

istruzione

1 Selezionare l'oggetto a cui si desidera convertire in angoli arrotondati.

2 Fare clic sul menu "Effect", passa il mouse sopra "Stilizza" in sezioni Illustrator e selezionare "Angoli arrotondati."

3 Fare clic sulla casella di controllo "Anteprima" per vedere l'effetto. Inserire il raggio desiderato per gli angoli e fare clic su "OK". Ogni angolo dell'oggetto si trasformerà in un angolo raggio specificato.

4 Fare clic sul menu "Oggetto" e selezionare "Expand Appearance" per rendere la parte effetto del percorso rendendo così gli angoli arrotondati permanente.