Come ripristinare un computer a una precedente data usando Windows 98

June 26

A differenza più recenti edizioni di Windows come XP, Vista e 7, Windows 98 non mantiene i file di backup del sistema normali. Ripristinare il computer a una data precedente è quindi possibile solo se si dispone di un file di backup completo del sistema per il sistema di Windows 98. Con questo file è possibile rapido ed efficiente ripristinare il computer allo stato precedente, un processo che può essere fatto in pochi minuti.

istruzione

1 Inserire il CD di installazione nel computer.

2 Riavviare il computer e premere un tasto per avviare da CD.

3 Scegli \ "Avvio del computer con supporto CD-ROM, \" nel menu di avvio Widows 98. Al prompt dei comandi, digitare \ "<x>: strumenti cd \ sysrec pcrestor \" e premere \ "Enter, \" sostituendo \ "x \" con la lettera dell'unità ottica.

4 Dopo l'installazione di Windows 98 si avvia, rimuovere il disco di ripristino. Fai clic su \ "Avanti \" per iniziare il ripristino del sistema, inserire il proprio nome, e premere il tasto \ "Avanti \" di nuovo.

5 Selezionare \ "Fine \" nella procedura guidata del sistema di recupero. quando viene visualizzata la schermata iniziale di backup di Microsoft, fare clic su \ "Restore dei file di backup, \" click \ "Ripristina da, \" e selezionare la posizione del disco rigido che contiene il file di backup.