Come presentare una domanda di Twitter

October 30

Come presentare una domanda di Twitter


Il programma di social media Twitter utilizza applicazioni per migliorare l'esperienza dell'utente. Le applicazioni sono programmi per computer che aiutano l'aggiornamento utente Twitter e connettersi con le persone ei gruppi sociali più efficiente e rapido. Le applicazioni sono anche strumenti di networking eccellenti, soprattutto se l'account utente Twitter è destinata ad un uso professionale. Twitter permette ai suoi utenti di creare e applicazioni di rete. La progettazione di applicazioni è relativamente facile, e il risultato può essere gratificante per un utente Twitter.

istruzione

1 Partecipa Twitter. Avrete bisogno di un profilo di rimanere in contatto con l'applicazione e con Twitter. Crea il tuo account Twitter, e descrivere se stessi in un modo che vi collegherà alla vostra applicazione. Stato che tu sei il creatore dell'applicazione nella tua biografia.

2 Indagare come verrà utilizzato l'applicazione Twitter. Non tutte le applicazioni di Twitter sono accessibili per ogni dispositivo multimediale. Ad esempio, molti utenti twittare mentre su dispositivi mobili che utilizzano una varietà di sistemi operativi, come Android. Alcune applicazioni di Twitter hanno bisogno di programmazione in più per lavorare su questi dispositivi. Con l'esempio Android, è necessario importare Android e contenuti Java al fine di forgiare un applicazione per gli utenti Android.

3 Utilizzare le API di Twitter. L'API di Twitter, o Application Programming Interface, è il programma principale Twitter permette agli utenti per lo sviluppo di applicazioni. Un API è l'unico modo per sviluppare un programma di Twitter in quanto il programma deve utilizzare i dati di un utente. Per motivi di sicurezza, Twitter consente solo agli utenti o terze parti di sviluppare applicazioni Twitter attraverso il servizio API di Twitter.

4 Creare un sito web per la vostra applicazione. Dopo aver creato l'applicazione Twitter con le API di Twitter, è possibile creare un sito web. Il sito servirà agli utenti come un luogo a uno scaricare l'applicazione o saperne di più circa l'applicazione. Collegare il sito web al tuo account personale di Twitter.

5 Creare un account Twitter per la vostra applicazione. Anche le applicazioni di Twitter possono avere account Twitter. L'account Twitter applicazione manterrà i fan della applicazione aggiornata su eventuali aggiornamenti del servizio o novità di prodotto. E 'anche un ottimo modo per comunicare con i fan della propria applicazione o ottenere suggerimenti e reclami riguardanti l'applicazione.

Consigli e avvertenze

  • Non si può vendere un API di Twitter a terzi. In questo modo si tradurrà in una cancellazione della vostra applicazione e il vostro account Twitter. L'applicazione non deve spammare prodotti o servizi per gli utenti. È inoltre necessario rispettare la privacy di un utente quando si riceve tutte le informazioni pertinenti da loro attraverso l'applicazione Twitter.