Come riportare la barra degli strumenti di Internet

May 5

Internet Explorer versione 8 è uno dei browser web più usato, e viene installato automaticamente su tutti i sistemi operativi Windows. Barre degli strumenti sono utili in quanto sono sempre visualizzati sul browser, e mostrano i comandi più utilizzati. Ci vuole un clic per aprire il sito, ecc situato sulla barra degli strumenti. Internet Explorer ha diverse barre degli strumenti che è possibile utilizzare, come il bar principale, Barra Preferiti e barra di stato. È possibile attivare le barre degli strumenti o disattivare con pochi clic.

istruzione

1 Aprire Internet Explorer cliccando su "Start", "Tutti i programmi" e quindi su "Internet Explorer", oppure fare clic sull'icona di Internet Explorer sul desktop.

2 Pulsante destro del mouse sulla barra sotto la barra degli indirizzi ovunque in un'area vuota. Questo è dove si trovano le barre degli strumenti. Una barra laterale si apre mostrando le barre degli strumenti disponibili.

3 Selezionare l'opzione "barra dei menu" e la barra degli strumenti mostra automaticamente. Se si desidera che una qualsiasi delle altre barre degli strumenti elencati, fare clic destro sulla barra di nuovo e selezionare ciò che si desidera. Si noterà ogni barra degli strumenti attiva presenta un segno di spunta accanto ad essa. Le barre degli strumenti che non vengono attivati ​​non hanno alcun segno di spunta.