Come è una pagina web Interpretato Cronologicamente?

May 28

Come è una pagina web Interpretato Cronologicamente?


I browser Web sono pezzi molto sofisticati di software il cui più grande caratteristica è forse la capacità di nascondere completamente la loro complessità dietro un amichevole, punta e clicca di interfaccia utente. Quando si fa clic su un collegamento ipertestuale, il browser invia istruzioni a un server Web che risponde inviando la pagina Web richiesta. Anche se il modo in cui una pagina Web viene interpretata varia cronologicamente da browser a browser, sono necessari gli stessi passi di base.

Parsing del codice HTML

Il tuo browser inizia il processo di interpretare la pagina Web che avete richiesto, abbattendo e analizzando i singoli componenti della sua Hypertext Markup Language - HTML - codice. Informazioni nella sezione head della pagina Web contiene collegamenti ad altri file da recuperare, inclusi i file JavaScript, Cascading Style Sheet - CSS - file e Document Type Definition o DTD. Contiene anche meta-elemento descrizioni, spesso, il codice JavaScript, CSS e DTD. La sezione corpo contiene il contenuto richiesto, le informazioni relative alla struttura della pagina e talvolta più istruzioni JavaScript e CSS.

File aggiuntivi

Una volta che il codice HTML viene analizzato, il browser inizia a recuperare eventuali file aggiuntivi necessari per costruire la pagina. Una pagina Web può essere necessario caricare i CSS, JavaScript, immagini o file audiovisivi. I file CSS e JavaScript sono ulteriormente analizzati e analizzati pure. A volte, un CSS o file JavaScript conterrà riferimenti ad ancora altri file che devono essere caricati. In questo caso, il browser ripete il ciclo di recupero e l'analisi finché tutti i file sono contabilizzati e caricato.

Document Object Model

Successivamente, il browser interpreta e applica le informazioni di formattazione e lo stile nei file CSS al Document Object Model della pagina Web. Il DOM funge da interfaccia per la struttura e il contenuto della pagina Web. Questa interfaccia permette di stili da applicare ai componenti delle pagine web come testo, immagini, forme e tabelle. Dopo CSS, il codice JavaScript viene eseguito e aggiornamenti DOM sono fatti, se necessario.

pagina Web Rendering

Nella fase finale nell'interpretazione cronologico di una pagina web, il browser invia le tue istruzioni al computer di come visualizzare la pagina Web. I comandi sono passati al sistema operativo del computer, che gestisce i minimi dettagli coinvolti nella creazione di immagini sul monitor. A volte, il browser accelera il rendering delle pagine inviando comandi di visualizzazione direttamente al Graphics Processing Unit, o GPU.