Qual è la scheda video per un Acer Aspire T180?

September 17

Il computer desktop Acer Aspire T180 è dotato di un processore AMD Athlon X2, 256MB di memoria DDR2 e un disco DVD-RW. Esso comprende una scheda video integrata NVIDIA MCP61 e uno slot di espansione PCI Express per gli aggiornamenti della scheda grafica.

Caratteristiche

L'Acer Aspire T180 utilizza motherboard MCP61 di Nvidia, che include una scheda video integrata, scheda audio, scheda di rete e controller di memoria. La scheda video offre la stessa unità di elaborazione grafica come scheda grafica 6150SE di NVIDIA. Invece di memoria video dedicata, condivide la 256MB di memoria di sistema con il resto del computer. Esso comprende una uscita VGA a 15 pin.

considerazioni

La scheda video NVIDIA MCP61 utilizzato nel Acer Aspire T180 eccelle nella visualizzazione grafica 2D. Manca la memoria video dedicata necessario per i compiti più impegnativi, come i giochi 3D e la riproduzione di video con accelerazione hardware. È possibile utilizzare la porta PCI Express della scheda madre per l'aggiornamento a una scheda video più potente.

Compatibilità

La scheda video NVIDIA incluso con l'Acer Aspire T180 utilizza un'uscita VGA standard compatibile con CRT analogici e monitor LCD e TV ad alta definizione VGA-ready. slot di espansione della scheda madre supporta qualsiasi scheda video dotato di interfaccia PCI Express.